annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' MAI POSSIBILE CHE OGNI QUALVOLTA APRO EBAY MI COMPAIA L'ANNUNCIO DI TIM

para43
Utente della Community

Non capisco perchè ebay consenta di mettere annunci come quello di TIM in cui si dice che devo partecipare ad un sondaggio e che ho vinto un iphone,Poi per eliminare la pagina bisogna uscire

Gentile cliente, congratulazioni!

È VOI che desideriamo ringraziare per la tua fedeltà alla Tim! Il tuo indirizzo IP  è stato selezionato per ricevere un GRATUITO Apple iPhone 8.

Di tanto in tanto, scegliamo casualmente alcuni clienti fortunati da Tim e danno loro preziosi articoli per ringraziarli per averci scelto come loro fornitore di servizi Internet..

Oggi è il TUO giorno fortunato! Sei uno dei 10 clienti fortunati selezionati in modo casuale che riceveranno un GRATIS iphone 8 dal nostro partner Desktop.

Pour recevoir votre cadeau, il vous suffit de répondre à notre sondage anonyme. Mais dépêchez-vous! Il ne reste qu'un nombre limité de cadeaux pour aujourd'hui!

Sei soddisfatto di Tim?

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

E' MAI POSSIBILE CHE OGNI QUALVOLTA APRO EBAY MI COMPAIA L'ANNUNCIO DI TIM

Sarà un caso ma da quando è stato pubblicato il post hanno smesso di scocciarmi

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

E' MAI POSSIBILE CHE OGNI QUALVOLTA APRO EBAY MI COMPAIA L'ANNUNCIO DI TIM

e' cambiato il suonatore ma la musica è la stessa ecco cosa mi compare stamatttina,

 

Gentile utente Internet Explorer,


Sei il fortunato visitatore di oggi a: 20,novembre 2017

Si prega di compilare questo breve questionario e diciamo grazie Diamo una possibilità di vincere. Apple iPhone 8!

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

E' MAI POSSIBILE CHE OGNI QUALVOLTA APRO EBAY MI COMPAIA L'ANNUNCIO DI TIM

Almeno imparassero a scrivere;

 

Gentile utente di Internet Explorer,


Sei il fortunato visitatore di oggi: 27 de nobembre de 2017

 

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta