15-09-2016 14:41 - modificato 15-09-2016 14:43
come al solito, reporto con solerzia l'ennesima:
mi serve un oggetto
decido quale
cerco l'oggetto su ebay
visualizzo i risultati
disponibilità da un sacco di venditori europei
scelgo da chi
italiano ha due pezzi della mia taglia in stock
scelgo lo shop italiano piuttosto che il germanico (dal tedesco sarebbero state pure 10 € in meno) ma per 10 € SCELGO L'ITALIANO
tre ore dopo l'acquisto, il venditore revisiona l'inserzione impostando tutte le quantità a zero.
6 giorni dopo, non vedendo alcuna spedizione effettuata, scrivo chiedendo se ci sono problemi
solo allora mi rispondono che devono ancora sentire il fornitore per la disponibilità E IO LO DOVEVO CAPIRE DAI TEMPI DI SPEDIZIONE (ENTRO 5 GIORNI DALL'ACQUISTO) CHE LA ROBA LORO NON CE L'HANNO. (ovviamente nell'inserzione non c'era scritto nulla del genere)
il giorno dopo mi comunicano picche e promettono un rimborso, che naturalmente ancora non è stato fatto.
Nel frattempo, il periodo di ipotetica consegna slitta di giorno in giorno rimandandomi a fine mese ogni possibilità di aprire controversia per oliare la procedura di rimborso.
E intanto sono fuori di più di 200 €
Vi faccio solo notare che sechiedessi il corrispettivo in prestito a una di quelle agenzie prestiti da centro commerciale, il 200one da tornare lieviterebbe in pochissimo tempo, invece i soldi che io ho anticipato, oltretutto dopo aver perso un sacco di ore per star dietro a sta faccenda, nessuno me le rimborserà mai con gli interessi, adesso manca solo che debba insistere.... sapete bene come vanno certe cose...
intanto dal 6 cm sono fuori di 200 e passa €
e aggiornate quelle c di inserzioni porca l'oca
saluti
in data
19-09-2016
09:29
- data ultima modifica
19-09-2016
10:03
autore
kh-laura
ciao Mi sa che hai chattato con l'assistenza di ebay non quella di paypal,paypal non ha operatori albanesi,e te lo dice uno che li chiama quasi quotidianamente,quelli ce li ha ebay ,riguardo il resto:::come gia' detto,fa come ti pare, io la stessa faccenda tua l' ho risolta in poche ore con paypal...
19-09-2016 09:32 - modificato 19-09-2016 09:36
in data 21-09-2016 09:01
Forse non hai capito, io sto facendo un report
non sto chiedendo aiuto per le procedure, che trovo chiare e intuitive da sempre e delle novità mi limito a prenderne atto
ti pare che non ho provato a cliccare il cliccabile per avere indietro i miei maledetti soldi istant ?
Paypal mi rimandava a ebay ed ebay mi metteva in standby per la questione delle tempistiche.
e sinceramente, meno ho a che fare con quegli storditi dei call center, meglio è ! Avevo già buttato troppo tempo per quella questione, non vale la pena investirne troppo, tanto fortunatamente con paypal si è in una botte di ferro (e meno male!!!!)
p.s. mi hanno rimbrosato ieri, alla buon'ora !!! lasciato fed neutro, credo che dai miei dettagli si veda, visto che non ho bisogno di nascondere nulla.
sono troppo buono solo perchè ho appena ricevuto, a tempo record naturalmente, da un inglese, a meno soldi pure, il sostituto. evviva !
23-09-2016 15:16 - modificato 23-09-2016 15:17
bene,allora come non detto ,e buoni REPORT a te.
in data 26-09-2016 16:30
Lo capsici vero che il forum di ebay è di carattere tecnico-commerciale...
Non si risolve molto senza aneddoti svoltisi con informazioni corrette in base alle procedure preimpostate
Visto che sei così informato, ti faccio notare che la *tua* *indicazione di *"chiamare paypal"* è sbagliata in quanto le contestazioni seguono rigide tempistiche in base alle inserzioni ebay, altrimenti ci si ritroverebbe nella tipica situazione, riportata da svariati venditori, di gente che apre contestazioni 5 ore dopo aver acquistato un oggetto...