annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E ci risiamo [oggetti inesistenti]

ludovico79
Utente della Community

come al solito, reporto con solerzia l'ennesima:

 

 

mi serve un oggetto

decido quale

cerco l'oggetto su ebay

visualizzo i risultati

 

disponibilità da un sacco di venditori europei

 

scelgo da chi

italiano ha due pezzi della mia taglia in stock

scelgo lo shop italiano piuttosto che il germanico (dal tedesco sarebbero state pure 10 € in meno) ma per 10 € SCELGO L'ITALIANO

 

tre ore dopo l'acquisto, il venditore revisiona l'inserzione impostando tutte le quantità a zero.

 

6 giorni dopo, non vedendo alcuna spedizione effettuata, scrivo chiedendo se ci sono problemi

 

solo allora mi rispondono che devono ancora sentire il fornitore per la disponibilità E IO LO DOVEVO CAPIRE DAI TEMPI DI SPEDIZIONE (ENTRO 5 GIORNI DALL'ACQUISTO)  CHE LA ROBA LORO NON CE L'HANNO.   (ovviamente nell'inserzione non c'era scritto nulla del genere)

 

il giorno dopo mi comunicano picche e promettono un rimborso, che naturalmente ancora non è stato fatto.

 

Nel frattempo, il periodo di ipotetica consegna slitta di giorno in giorno rimandandomi a fine mese ogni possibilità di aprire controversia per oliare la procedura di rimborso.

 

E intanto sono fuori di più di 200 €

 

 

Vi faccio solo notare che sechiedessi il corrispettivo in prestito a una di quelle agenzie prestiti da centro commerciale, il 200one da tornare lieviterebbe in pochissimo tempo, invece i soldi che io ho anticipato, oltretutto dopo aver perso un sacco di ore per star dietro a sta faccenda, nessuno me le rimborserà mai con gli interessi, adesso manca solo che debba insistere.... sapete bene come vanno certe cose...

 

intanto dal 6 cm sono fuori di 200 e passa €

 

e aggiornate quelle c di inserzioni porca l'oca

 

saluti

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

E ci risiamo [oggetti inesistenti]

ciao Mi sa che hai chattato con l'assistenza di ebay non quella di paypal,paypal non ha operatori albanesi,e te lo dice uno che li chiama quasi quotidianamente,quelli ce li ha ebay ,riguardo il resto:::come gia' detto,fa come ti pare, io la stessa faccenda tua l' ho risolta in poche ore con paypal... 

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

E ci risiamo [oggetti inesistenti]

vedo non hai capito manco sta frase sui rimborsi:ripeto,puoi usar paypal da sola ,oppure ebay, che ovviamente si appoggia su paypal per rimborsarti...leggiti il regolamento, spece la nuova regola introdotta settimane fa.
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

E ci risiamo [oggetti inesistenti]

Forse non hai capito, io sto facendo un report

 

non sto chiedendo aiuto per le procedure, che trovo chiare e intuitive da sempre e delle novità mi limito a prenderne atto

 

ti pare che non ho provato a cliccare il cliccabile per avere indietro i miei maledetti soldi istant ?

Paypal mi rimandava a ebay ed ebay mi metteva in standby per la questione delle tempistiche.

 

e sinceramente, meno ho a che fare con quegli storditi dei call center, meglio è ! Avevo già buttato troppo tempo per quella questione, non vale la pena investirne troppo, tanto fortunatamente con paypal si è in una botte di ferro (e meno male!!!!)

 

p.s. mi hanno rimbrosato ieri, alla buon'ora !!!   lasciato fed neutro, credo che dai miei dettagli si veda, visto che non ho bisogno di nascondere nulla.

 

sono troppo buono solo perchè ho appena ricevuto, a tempo record naturalmente, da un inglese, a meno soldi pure, il sostituto. evviva !

 

 

 

 

 

 

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

E ci risiamo [oggetti inesistenti]

bene,allora come non detto ,e buoni REPORT a te.

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

E ci risiamo [oggetti inesistenti]

Lo capsici vero che il forum di ebay è di carattere tecnico-commerciale...

 

Non si risolve molto senza aneddoti svoltisi con informazioni corrette in base alle procedure preimpostate

 

Visto che sei così informato, ti faccio notare che la *tua* *indicazione di *"chiamare paypal"* è sbagliata in quanto le contestazioni seguono rigide tempistiche in base alle inserzioni ebay, altrimenti ci si ritroverebbe nella tipica situazione, riportata da svariati venditori, di gente che apre contestazioni 5 ore dopo aver acquistato un oggetto... 

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta