08-09-2018 14:34 - modificato 08-09-2018 14:35
Ciao a tutti, è normale che un venditore riesca a vedere le mie offerte, che faccio anche su aste non sue?
Ho revocato un'offerta per validi motivi, ed il giorno dopo quel venditore mi ha mandato un messaggio dicendo che aveva visto che stavo offrendo per quello stesso prodotto ma di un altro venditore! Ciò corrisponde a verità, ma credevo che le mie offerte erano dati provati visibili solo a me...come è possibile che lui sia riuscito a vederle?
Fatemi sapere, grazie a voi.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-09-2018 09:29
@loveovergold82 ha scritto:Ok, in questo modo sì..
La mia paura che avesse altri metodi "strani"..
No!
di metodi strani non ce ne sono più,sempre che non ci sia un super Hacker a volerlo fare!!!
Ma quello è tutto un altro discorso...
in data 08-09-2018 17:49
@loveovergold82 ha scritto:Ciao a tutti, è normale che un venditore riesca a vedere le mie offerte, che faccio anche su aste non sue?
Ho revocato un'offerta per validi motivi, ed il giorno dopo quel venditore mi ha mandato un messaggio dicendo che aveva visto che stavo offrendo per quello stesso prodotto ma di un altro venditore! Ciò corrisponde a verità, ma credevo che le mie offerte erano dati provati visibili solo a me...come è possibile che lui sia riuscito a vederle?
Fatemi sapere, grazie a voi.
Ciao
Certo che sì!
Semplicemente perchè anche l'altro account fa capo allo stesso venditore oppure ne ha le credenziali d'accesso fornitegli da terza persona.
Prego
in data 16-09-2018 09:19
Ok, in questo modo sì..
in data 16-09-2018 09:29
@loveovergold82 ha scritto:Ok, in questo modo sì..
No!
di metodi strani non ce ne sono più,sempre che non ci sia un super Hacker a volerlo fare!!!
Ma quello è tutto un altro discorso...