annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback Negativo INGIUSTO come venditore con tutti feedback positivi

freestart
Utente della Community

Salve a tutti,

 

sono un venditore privato che compra e vende su ebay prima ancora che diventasse ebay ossia quando era ancora ibazar; in tutti questi anni ho avuto sempre voti positivi e sono stato sempre molto attento ad accontentare chi comprasse qualcosa da me che vendevo di usato, purtroppo questo mese mi sono imbattuto in un ebayer a dir poco insensibile, psicopatico o furbetto. In pratica ho venduto un vetrino usato per smartphone, l'acquirente mi aveva da prima chiesto lo sconto di 4,00 euro su 14,00 totali cosa che gli ho concesso cambiando metodo di spedizione da raccomandata a posta prioritaria; non appena spedisco lo informo della avventua spedizione e gli invio perfino la foto del pacco con scritto sopra l'indirizzo di spedizione; a distanza di circa 5 giorni escludendo giorni festivi si lamenta di non aver ricevuto il pacco con un tono abbastanza scocciato, cosicchè gli dico di aspettare almeno altri 5 giorni cosa che sembrava avesse accettato perchè non mi aveva dato risposta ma appena trascorsi mi ricontatta dicendo che era ormai stufo di aspettare e che aveva già provveduto comprando lo stesso oggetto da un altro venditore ebay di cui potevo vedere la transizione dal suo ultimo feedback, cosa che ho fatto ma che non ho riscontrato e per finire mi ha minacciato di lasciare un feedback negativo se non gli avessi rimborsato tutto il totale; malgrado tutto gli avevo chiesto la cortesia se poteva accettare un rimborso parziale di 7,00 euro perchè 2,95 li avevo spesi per la spedizione di invio ma l'acquirente anzichè rispondermi mi lascia un feedback negativo rovinandomi così la reputazione conquistata con molta premura dalle transazioni passate. Ora mi chiedo possibile che il supporto ebay non possa aiutarmi in questa ingiustizia? grazie!

 

Cordiali saluti

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Feedback Negativo INGIUSTO come venditore con tutti feedback positivi

In bocca al lupo con l'assistenza ebay e non preoccuparti per il frantendimento.

Magari a forza di segnalazioni come la tua si renderanno conto che scrivendo in grassetto tempi di consegna falsi per le prioritarie non aiutano affatto nè venditori nè acquirenti...chissà...sognamo un po' 🙂 

 

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Feedback Negativo INGIUSTO come venditore con tutti feedback positivi

Beata illusione
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta