annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback Negativo???

magnagatti
Utente della Community

Questo il riassunto dell'accaduto:

1. I primi del mese di Ottobre 2014 con il mio nick MAGNAGATTI, mettevo in vendita un blocco di circa 80 diari nella sezione fumetti CON COMPRALO SUBITO EURO 199,00 specificando perfettamente all'interno della Descrizione dell'oggetto che visto il prezzo estremamente basso del blocco non avrei proceduto ad ulteriori info o foto e che si astenesse dalle offerte chi non voleva rispettare questa mia volonta'.

QUESTA LA MIA DESCRIZIONE DELL'OGGETTO IN VENDITA N. 351185674244

"BLOCCO DI CIRCA 80 DIARI ANNI 70/80 QUASI TUTTI INTONSI NON SCRITTI TRANNE QUALCUNO. NON CHIEDETEMI LISTE SI COMPRA L'OGGETTO IN FOTO COSI' COM'E' VISTO E PIACIUTO (D'ALTRONDE SI PARLA DI POCO PIU' DI 2 EURO A PEZZO....). HO VISTO SOLO QUELLO DI TEX ARANCIONE ED E' COMPLETO MAI SCRITTO!!!

RESTITUZIONE NON ACCETTATA SI PREGA ALTRIMENTI DI ASTENERSI DALLE OFFERTE.GRAZIE."

2. Dopo qualche giorno arriva una proposta d'acquisto per Euro 130,00 da parte dell'utente facciaditolla2003, offerta che ho alla fine accettato.

3. L'utente in questione paga l'oggetto ed io naturalmente procedo alla sua spedizione. Al suo arrivo l'utente in questione, ignorando completamente le mie indicazioni va su tutte le furie non contento del materiale ricevuto.

4. Sebbene non facesse parte della vendita gli propongo per accontentarlo cmq uno sconto su una prossima fornitura o cio' che a lui aggradasse meglio inclusa la restituzione dell'oggetto. L'utente per tutta risposta, ABUSANDO DEL FATTO DI NON POTER RISPONDERE IN MANIERA ADEGUATA, mi da un feedback negativo, visto che io come venditore non posso farlo, e eBay porta il mio feedback da100% a 99.2%

5. Alle mie lamentele un collaboratore del servizio clientie Bay il mi scrive :" Gentile M..... Grazie per averci contattato...e mi rimanda a vedere le regole di ebay che conosco a memoria essendo un utente tra i piu' vecchi (dal 2000) e mi dice elegantemente di non poter fare nulla per me....

6. Lo stesso giorno un'altra mail sempre del servizio assistenza clienti, a mo di risponditore automatico, via con la stessa solfa....etc....etc...

Ma che tipo di assistenza forniscono ai venditori???? Eppure non siamo noi quelli che alla fine li facciamo guadagnare???Come facciamo ad essere protetti da queste cose?? Domani chiunque potrebbe continuare a darmi un feedback negativo ed io non potrei mai difendermi!!!!

7.Il feedback a tutt'oggi non è stato modificato.

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Feedback Negativo???

L'ultimo che a seguito di oggetto da collezione quindi unico arrivato rotto si e' preso un negativo a seguito degli insulti violentissimi e delle pesantissime minacce si e' preso una denuncia alla polizia

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta