annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback Negativo

u_premium
Utente della Community

Salve dopo 995 feedback circa positivi, sfortunatamente un utente mi ha lasciato un commento negativo compromettendo inevitabilmente tutto il mio percorso di venditore eccellente.

Partiamo con ordine: un soggetto dopo avermi fatto tremila domande prima di comprare un paio di scarpe, decide di acquistarle.

Il soggetto però dopo 1 settimana mi ricontatta dicendo di voler cambiare le scarpe perchè gli andavano grandi, ma pretendeva la sostituzione dopo averle indossate.

Chiaramente nella mia inserzione c'è scritto che la restituzione è accettata a patto che gli oggetti non vengano manomessi.

Pertanto in maniera molto garbata gli ho riferito che non potevo procedere alla restituzione.

Il cliente al mio rifiuto mi ha lasciato un feedback negativo adducendo la MIA scorrettezza.

Secondo voi Ebay può annullare questo feedback negativo? guardate la foto che ho allegato è riportata la conversazione con questo tizio.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Feedback Negativo

Beh, nel tuo profilo di feedabck non ci sono Negativi.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Feedback Negativo

chiaretta
Utente della Community
La foto e' stata falciata come al solito dalla moderazione.

Il negativo non c'e', quello che non capisco e' come si possa pensare che acquistando un paio di scarpe si pretenda che uno a cui risultassero del numero sbagliato te le renda senza provarle.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Feedback Negativo

Beh, uno se le mette (con i piedi puliti) le allaccia e sente se vanno bene; eventualmente va avanti e indietro, per un paio di metri, su un pavimento appena ramazzato. Se uno ci è andato in giro per strada è un'altra cosa.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Feedback Negativo

Il guaio è che quando ti trovi di fonte ad un dilettante che, malgrado oltre 900 feed, non è neppure in grado di stilare una inserzione in regola con la Legge ti cascano le braccia e non sai cosa dire.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Feedback Negativo

Innanzitutto, nonostante lei non abbia capito il senso della mia questione, non è autorizzato ad offendere le persone a maggior ragione se non le conosce. Se la moderazione non mi avesse falciato l'allegato che ho messo, lei avrebbe potuto comprendere che il mio cliente voleva sostituire un paio di scarpe indossate per la strada utilizzate per 1 giorno.

Per quanto riguarda la mia esperienza su ebay, le posso dare rassicurazioni in merito. Ho 1000 feedback positivi e ciò non è il frutto di pura casualità ma di costante impegno e dedizione per quello che faccio. La mia correttezza in tantissime occasioni mi ha portato a risolvere problemi anche di maggiore entità che i clienti mi sottoponevano. Quindi lei con 7 feedback farebbe bene a valutare per bene le questioni prima di pronunciare offese gratuite. 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Feedback Negativo

sei un negozio di scarpe, non sarà la prima volta che capita una restituzione...

il problema è sempre l'acquirente onesto.

dovresti dimostrare (dalle email che ti ha mandato magari) che l'oggetto restituito non è più nuovo e forse poi potrai chiedergli i danni???? 

il feedback negativo ad uno che ne ha 1000 positivi e "stelle piene" lascia il tempo che trova.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta