in data 07-11-2013 22:50 - data ultima modifica 08-11-2013 00:45 autore kh-valeria
Salve dopo 995 feedback circa positivi, sfortunatamente un utente mi ha lasciato un commento negativo compromettendo inevitabilmente tutto il mio percorso di venditore eccellente.
Partiamo con ordine: un soggetto dopo avermi fatto tremila domande prima di comprare un paio di scarpe, decide di acquistarle.
Il soggetto però dopo 1 settimana mi ricontatta dicendo di voler cambiare le scarpe perchè gli andavano grandi, ma pretendeva la sostituzione dopo averle indossate.
Chiaramente nella mia inserzione c'è scritto che la restituzione è accettata a patto che gli oggetti non vengano manomessi.
Pertanto in maniera molto garbata gli ho riferito che non potevo procedere alla restituzione.
Il cliente al mio rifiuto mi ha lasciato un feedback negativo adducendo la MIA scorrettezza.
Secondo voi Ebay può annullare questo feedback negativo? guardate la foto che ho allegato è riportata la conversazione con questo tizio.
in data 08-11-2013 14:32
Beh, nel tuo profilo di feedabck non ci sono Negativi.
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Pace e bene a tutti.
in data 08-11-2013 15:57
in data 08-11-2013 19:54
Beh, uno se le mette (con i piedi puliti) le allaccia e sente se vanno bene; eventualmente va avanti e indietro, per un paio di metri, su un pavimento appena ramazzato. Se uno ci è andato in giro per strada è un'altra cosa.
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Pace e bene a tutti.
in data 08-11-2013 22:10
Il guaio è che quando ti trovi di fonte ad un dilettante che, malgrado oltre 900 feed, non è neppure in grado di stilare una inserzione in regola con la Legge ti cascano le braccia e non sai cosa dire.
15-11-2013 14:49 - modificato 15-11-2013 14:51
Innanzitutto, nonostante lei non abbia capito il senso della mia questione, non è autorizzato ad offendere le persone a maggior ragione se non le conosce. Se la moderazione non mi avesse falciato l'allegato che ho messo, lei avrebbe potuto comprendere che il mio cliente voleva sostituire un paio di scarpe indossate per la strada utilizzate per 1 giorno.
Per quanto riguarda la mia esperienza su ebay, le posso dare rassicurazioni in merito. Ho 1000 feedback positivi e ciò non è il frutto di pura casualità ma di costante impegno e dedizione per quello che faccio. La mia correttezza in tantissime occasioni mi ha portato a risolvere problemi anche di maggiore entità che i clienti mi sottoponevano. Quindi lei con 7 feedback farebbe bene a valutare per bene le questioni prima di pronunciare offese gratuite.
in data 16-11-2013 11:07
sei un negozio di scarpe, non sarà la prima volta che capita una restituzione...
il problema è sempre l'acquirente onesto.
dovresti dimostrare (dalle email che ti ha mandato magari) che l'oggetto restituito non è più nuovo e forse poi potrai chiedergli i danni????
il feedback negativo ad uno che ne ha 1000 positivi e "stelle piene" lascia il tempo che trova.