annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo dopo rimborso totale??

lor3nzo_bazar
Utente della Community

ciao ragazzi è la prima volta che scrivo sul forum ma mi rode troppo e vorrei la vostra attenzione!


ho venduto un oggetto, in dettaglio un paio di scarpe a un acquirente.


Le scarpe sono usate ma in buone condizioni (nike air max) l'acquirente al momento dell'arrivo SENTITE BENE mi chiede il rimborso di 40 euro (costo delle scarpe in asta) + 10 euro di spedizione per il ritorno + 10 euro e non so cosa..


in totale mi chiede bene 60 euro.


Io gli dico che non sono d'accordo e apre la controversia dichiarando dei "tagli nella suole delle scarpe" (a mio parere quella è la fantasia delle scarpe e non dei tagli dolenti ecc). Comunque apre la controversia per 50 euro e non per 60 euro e paypal gli dà ragione.


Ok, vince la controversia e lo rimborso totalmente e mi lascia un feedback negativo. Io non voglio quel feedback mi ha rovinato la reputazione!!!!! come posso fare vi chiedo aiuto e vi allego qui di seguito l'inserzione.


http://www.ebay.it/itm/221154793583?ssPageName=STRK:MESOX:IT&_trksid=p3984.m1561.l2649

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Feedback negativo dopo rimborso totale??

spiacente l'unica soluzione è convincere il compratore a cambiare il feed.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Feedback negativo dopo rimborso totale??

san-franco
Utente della Community

Ciao faciliaffari2012.


 


 


A questo signorino ha fatto un partilcolaregiato spiegone nell'altro post identico e, ora che mi accordgo che ha publlicato lo stesso testo a destra e sinistra, me ne sono pentito.


Fossimo in un forum normale dove c'è il "modifica" giuro che sarei tornato a cancellare tutto. 


 


Non posso soffrire i personaggi che sentono il bisogno di farsi notare a tutti i costi ripetendo le stesse cose due o tre volte.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta