annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frontier carrello officina portautensili cassettiera attrezzi Numero oggetto: 192744869190

poletti2937
Utente della Community

Ho ordinato e pagato questo oggetto. Il prezzo era molto conveniente, ma presentato con tutti crismi Ebay e con il compra subito e pagato con PayPal. Ricevuto l'addebito sulla PostePay e la ricevuta PayPal. Quindi da parte mia ho assolto tutti i miei doveri.  Poi mi è giunto un comunicato, sempre su Ebay nella sezione acquisti, che credo dica che questo è un venditore non registrato; ad ogni modo per maggiore chiarezza copio integralmente ed espongo sotto:

 

Oggetto n° 192744869190

 Data di consegna stimata: gio 20 dic - gio 10 gen
 Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore. In caso di problemi nel corso del processo, siamo qui per aiutarti. Visita lo Spazio soluzioni per risolvere qualunque problema dovessi incontrare.
 questo utente non è registrato su eBay.
 L'oggetto è stato spedito.
 
Premetto che nel comunicato di spedizione non ci sono i codici di tracciatura della spedizione. Ho scritto al venditore per avere chiarimenti, non ho risposta.  -  ho scritto ad Ebay  mi ha fatto tutta una tiritera, in inglese,  ma non ha risposto al mio prroblema.
Nello scritto dice di non preoccuparmi ma non ho capito se il prodotto arriverà. Sta di fatto che io ho pagato, non voglio la restituzione del denaro ma il prodotto, tanto più che nel frattempo sono scadute altre offerte convenienti; ora dovrei pagare il doppio per avere lo stesso prodotto. Chiedo ad Ebay di intervenire  e di drmi risposte precise
 
 
 

   

 
 
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Frontier carrello officina portautensili cassettiera attrezzi Numero oggetto: 192744869190


@poletti2937  ha scritto:

Ho ordinato e pagato questo oggetto. Il prezzo era molto conveniente, ma presentato con tutti crismi Ebay e con il compra subito e pagato con PayPal. Ricevuto l'addebito sulla PostePay e la ricevuta PayPal. Quindi da parte mia ho assolto tutti i miei doveri.  Poi mi è giunto un comunicato, sempre su Ebay nella sezione acquisti, che credo dica che questo è un venditore non registrato; ad ogni modo per maggiore chiarezza copio integralmente ed espongo sotto:

 

Oggetto n° 192744869190

 Data di consegna stimata: gio 20 dic - gio 10 gen
 Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore. In caso di problemi nel corso del processo, siamo qui per aiutarti. Visita lo Spazio soluzioni per risolvere qualunque problema dovessi incontrare.
 questo utente non è registrato su eBay.
 L'oggetto è stato spedito.
 
Premetto che nel comunicato di spedizione non ci sono i codici di tracciatura della spedizione. Ho scritto al venditore per avere chiarimenti, non ho risposta.  -  ho scritto ad Ebay  mi ha fatto tutta una tiritera, in inglese,  ma non ha risposto al mio prroblema.
Nello scritto dice di non preoccuparmi ma non ho capito se il prodotto arriverà. Sta di fatto che io ho pagato, non voglio la restituzione del denaro ma il prodotto, tanto più che nel frattempo sono scadute altre offerte convenienti; ora dovrei pagare il doppio per avere lo stesso prodotto. Chiedo ad Ebay di intervenire  e di drmi risposte precise
 
 
 

   

 
 

Quelle istruzioni sono precompilate ed anche piuttosto assurde sia nella forma che nel loro contenuto:

 

Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore."

 

Se la transazione non era ancora completata non andava completata ma se invece  è completata allora non devi preoccuparti?

 

Sono marziani o cosa?

 

Ed inoltre:

 

"contatta il tuo venditore. In caso di problemi nel corso del processo, siamo qui per aiutarti. Visita lo Spazio soluzioni per risolvere qualunque problema dovessi incontrare."

 

Conttatare un venditore che per loro stessa indicazione è "utente non registrato su eBay"?

 

Assolutamente demenziale, farai fatica (anzi secondo me non ci riuscirai) perfino ad aprire una controversia eBay perchè per eBay quella inserzione non esiste più.

 

Vai senza ulteriori indugi sul tuo conto PayPAl ed apri subito reclamo per oggetto non ricevuto, l'inserzione non riesco più a visionarla ma probabilmente era una truffa (prezzo 40/45 euro?).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Frontier carrello officina portautensili cassettiera attrezzi Numero oggetto: 192744869190

cizeta1964
Utente della Community

Ebay in parte le sue risposte in parte te le ha già date, il venditore è stato "rimosso" a causa di qualche irregolarità, forse anche una truffa, per cui è possibile che l'oggetto non l'avresti comunque mai ricevuto. Avendo pagato con paypal puoi girare loro la mail di ebay, aprire una controversia per oggetto non ricevuto ed essere rimborsato.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Frontier carrello officina portautensili cassettiera attrezzi Numero oggetto: 192744869190

ciao Moria, battuta per pochissimo..... ma non è un problema legato all'età! Donna Molto-felice

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Frontier carrello officina portautensili cassettiera attrezzi Numero oggetto: 192744869190


@cizeta1964  ha scritto:

ciao Moria, battuta per pochissimo..... ma non è un problema legato all'età! Donna Molto-felice


Età?

 

Che dici, sei un fiore .......e per transitività lo sono anch'io! Uomo LOL

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Frontier carrello officina portautensili cassettiera attrezzi Numero oggetto: 192744869190

CuoreCuore Diciamo che siamo piacenti, oserei dire adiacenti! Donna LOL

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta