Furbetto della domenica
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-07-2019 17:49
Salve a tutti.
Credo di aver a che fare con un furbetto della domenica.
La storia è che acquisto un lotto di tre vinili (spedizione + vinili 20€) descritti "in perfetto stato come nuovi".
Quando arrivano uno dei tre è inascoltabile (pieno di graffi, la puntina salta ovunque).
Sta di fatto che per gentilezza gli propongo un rimborso di 4€ e finita lì.
In effetti finisce lì (il 30 giugno, data del rimborso) finchè oggi non mi arriva una mail da paypal in cui dice che
"un rimborso da parte di <furbetto della domenica> non è stato elaborato in modo corretto dal mittente."
e che quindi il rimborso non è valido.
Contatto il venditore che mi dice di aspettare in quanto gli risulta pagato così, un po' stufo, apro controversia su ebay per restituzione oggetto.
Ora, ebay mi dice che le spedizioni sono a suo carico mentre lui mi ha sottolineato che:
Ad ogni modo rispediscimi l’oggetto e ti risarcisco.
Come regolamento la spedizione è a carico dell’acquirente.
Cosa succede se spedisco, mi rimborsa, e poi annulla il rimborso come l'ultima volta?
Tra l'altro il feedback è già stato lasciato (positivo).
Consigli?
Non era mai successo in questi anni che un rimborso potesse essere annullato dopo quasi 1 settimana...
Furbetto della domenica
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-07-2019 18:10
ok, alla fine mi ha "inviato denaro".
Questa procedura si può annullare? Perchè sto per chiudere la controversia
Furbetto della domenica
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-07-2019 09:07
occhio devi comunque rispedire l'oggetto!!
Furbetto della domenica
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-07-2019 15:49
no in quanto è un accordo privato (infatti mi ha "inviato" il denaro).
Quello che non so, e paypal non ha una risposta certa, è se si possa o meno annullare l'invio (Da parte sua)
