annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GARANZIA EBAY / VENDITORE

crazy_sk4
Utente della Community

Ciao a tutti, domanda, ho acquistato un autoradio per la macchina, e già nel testo del venditore come descrizione del prodotto c'è scritto 2 anni di garanzia, arrivata e montato a dovere, dopo 3/4 mesi si è rotto/spento lo schermo senza motivo, non si accendeva piu.

ho contattato subito il venditore (cinese) il quale mi ha fatto un millione di domande e inoltra foto ecc,

dopo che anche il venditore si è accorto che era un difetto della radio (un cavo e probabile schermo che non funzione) 

mi ha detto ti mando un cavo e uno schermo nuovo... SPARITO NEL NULLA

non risponde piu ne su ebay ne alle email, ho contattato ebay il quale mi informa che per loro dopo 2 mesi non sono problemi loro 

cerco di fare offerte al venditore su altri prodotti ma mi ha bloccato l'account e non posso ne comprare ne scrivergli con il mio account 

apro un nuovo account, scrivo al venditore e mi risponde, dopo un po capisce che sono io e mi blocca pure questo account 

ora la mia domanda è chi da la vera garanzia di una acquisto e vorrei davvero lasciare un feedback negativo ma passato ormai tanto tempo non è piu possibile (tra l'altro acquistato da un terzo account di un parente in quanto era un regalo per me) 

io ho perso un sacco di soldi e tempo e questo venditore risulta TOP AFFIDABILE da ebay 

avete consigli da darmi oltre al non comprare piu nulla da questo venditore o semplicemente devo smettere e perdere i soldi spesi (non pochi perche l'autoradio e costata 150 euro e ha funzionato 3/4 mesi) 

Grazie 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: GARANZIA EBAY / VENDITORE

@crazy_sk4  ha scritto:
il venditore è di hong kong ,

Mi era sfuggito che fosse Cinese, eppure lo avevi scritto anche all'inizio.

I prodotti importati direttamente sono spesso (non sempre ma spesso) da considerare usa e getta, senza fare troppo affidamento su garanzia ed assistenza.

Il resto faccio finta di non averlo letto............

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta