annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Guide per avere iphone a poco?

saramaarchiano
Utente della Community

Eccomi qui per chiarire un altro dubbio 😧

Salvatemi ancora xD

Le guide che vendono per avere iphone intorno ai 10 euro son vere?! Io ne ho acquistata una ad un euro,mal che vada è solo un misero euro,ma alcuni le vendono a 100 e più. Help me!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

hai buttato un caffè

quelle guidi le trovi facilmente in rete....gratis

basta cercare aste al ribasso, oppure iphone  a 12€

quel tipo di vendite servono solo a vendere feedback, di solito le usano i truffatori per avere affidabilità 

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

lumacci
Utente della Community

Ed aggiungerei che quelle guide "guidano" verso patacche grandi, grandi. Ma è possibile anche solo immaginare frescacce del genere?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ciao Lumacci

la favola del gatto e la volpe è sempre attuale

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

lumacci
Utente della Community

ciao sergè,

e vabbè, però un euro oggi ed un euro domani fanno le centinaia! Ma possibile che ancora adesso stì frescacciari continauno a vendere porcheria del genere quando sono oramai squalificatissimi? Sai che famo sergè? Ci mettiamo a vendere il corno di Unicorno! Lì sì che se famo li testoni veri!! Sei d'accordo?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

d'accordissimo Lumà

me so attrezzato per il meglio

ho na decina de barattoli de plastica da riempì con l'aria della fritteria cinese dietro casa mia

na sciccheria

aria der miglior ristorante de Roma, sto a preparà la classifica

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta