Ho acquistato un phone tablet che dopo 6/7 mesi ha smesso di funzionare.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-11-2014 12:12
Da un mese cerco di contattare sia attraverso ebay che al numero di telefono e mail del venditore per avere modo di riparare un oggetto ancora in garanzia come per legge.
Il venditore non ha mai risposto alle mie mail (nè mail normali che pec) e, al telefono c'è solo un disco che indica l'ora in cui chiamare (dalle 10,30 alle 12.30) ma, anche nelle ore indicate, c'è soltanto il disco registrato.
Come posso fare per esercitare il mio diritto alla copertura della garanzia?
Grazie a chiunque possa rispondermi.
laura michelangeli
Ho acquistato un phone tablet che dopo 6/7 mesi ha smesso di funzionare.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-11-2014 13:20
prova ad andare in un centro assistenza con tutto ciò che hai relativo al tuo acquisto...che so' ricevuta fiscale o scontrino...oppure stampa la transazione paypal con relativo acquisto fatto su ebay...vedi se possono far valere direttamente loro la garanzia della casa produttrice
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Ho acquistato un phone tablet che dopo 6/7 mesi ha smesso di funzionare.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-11-2014 17:04
Fatto .... ma è una marca qui sconosciuta (mi sa cinese ...!!)
Quando ho comprato il venditore ha risposto immediatamente, ora per l'assistenza è totalmente latitante!!
Non risponde ai messaggi ed è impossibile telefonare.
Bella roba ...!!
p.s.
nella tua firma c'è un numero verde ebay, se lo chiamassi sesondo te potrebbero fare qualcosa?
Ho acquistato un phone tablet che dopo 6/7 mesi ha smesso di funzionare.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-11-2014 17:10 - modificato 22-11-2014 17:11
dopo tutto questo tempo su questa piattaforma nulla si può fare!
Vai da un'associazione consumatori e fatti dare assistenza per inviare una raccomandata di messa in mora ad avere accesso alla garanzia che il venditore deve per gli acquisti di consumatori privati
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Ho acquistato un phone tablet che dopo 6/7 mesi ha smesso di funzionare.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-11-2014 18:54
Ok, ti ringrazio.
Ho acquistato un phone tablet che dopo 6/7 mesi ha smesso di funzionare.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-11-2014 19:57
Se l'oggetto è quello che avevi pagato 129 euro,diciamo che sei stato fortunato in quanto di solito non durano 6 mesi.
Ho acquistato un phone tablet che dopo 6/7 mesi ha smesso di funzionare.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-11-2014 01:05
E' proprio quello ......
Mi sa che sono quindi stata un po' troppo incauta!!
Rimane comunque uno scorretto comportamento del venditore. Su questo non c'è dubbio, mi dispiace soprattutto avere lasciato pure un feedback positivo.
