in data 02-02-2020 18:37
Circa un mese fa mi sono aggiudicato un processore ed ho regolarmente pagato con Paypal. I soldi sono stati immediatamente scalati dal conto Paypal ma il pagamento è stato sospeso non si sa bene per quale motivo. A questo punto il venditore non avendo ricevuto il pagamento ha annullato la transazione. I soldi quindi non si sa che fine abbiano fatto. Il venditore non li ha mai presi ( il pagamento è ancora in sospeso) ed io non li ho ancora avuti indietro. Ho segnalato la questione ad Ebay e loro hanno aperto una contestazione al venditore per oggetto mai ricevuto. E' ovvio che non lo mai ricevuto visto che il venditore ha annullato la transazione. Ho la sensazione che i miei soldi non li vedrò più.
in data 02-02-2020 20:42
@baldri01 ha scritto:Circa un mese fa mi sono aggiudicato un processore ed ho regolarmente pagato con Paypal. I soldi sono stati immediatamente scalati dal conto Paypal ma il pagamento è stato sospeso non si sa bene per quale motivo. A questo punto il venditore non avendo ricevuto il pagamento ha annullato la transazione. I soldi quindi non si sa che fine abbiano fatto. Il venditore non li ha mai presi ( il pagamento è ancora in sospeso) ed io non li ho ancora avuti indietro. Ho segnalato la questione ad Ebay e loro hanno aperto una contestazione al venditore per oggetto mai ricevuto. E' ovvio che non lo mai ricevuto visto che il venditore ha annullato la transazione. Ho la sensazione che i miei soldi non li vedrò più.
Hai chiamato PayPal?
Ciao