annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'oggetto all'interno è danneggiati

Dopo aver contattato il venditore diverse volte ed evidenziato con delle foto che i pacchi sono imballati con poca protezione, ed l'interno due oggetti sono danneggiati, chiedendo un risarcimento di 150 euro per i danni, a mio parere perché non protetti bene, lui sostiene che è ebay a pagare il danno perché ha spedito ebay e che ce la protezione, volete gentilmente controllare voi.
Grazie.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

L'oggetto all'interno è danneggiati

 
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

L'oggetto all'interno è danneggiati


@peppedesigner  ha scritto:
Dopo aver contattato il venditore diverse volte ed evidenziato con delle foto che i pacchi sono imballati con poca protezione, ed l'interno due oggetti sono danneggiati, chiedendo un risarcimento di 150 euro per i danni, a mio parere perché non protetti bene, lui sostiene che è ebay a pagare il danno perché ha spedito ebay e che ce la protezione, volete gentilmente controllare voi.
Grazie.

Noi siamo utenti come te, quindi non possiamo controllare nulla e se non contatti l'assistenza sinceramente non vedo come potrai ottenere risposte.

 

Comunque da quello che ti ha risposto il venditore mi pare di capire che hai acquistato un oggetto che è stato spedito con il Programma di Spedizione internazionale di eBay, quindi si a risponderne è eBay, però devi in ogni caso aprire una controversia per oggetto non conforme, puoi farlo direttamente dallo spazio soluzioni del tuo account eBay.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

L'oggetto all'interno è danneggiati

Grazie amici
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta