annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'oggetto che ho ricevuto non era quello ordinato

nu-40661
Utente della Community

Buonasera,proprio oggi mi è stata consegnata quella che è chiaramente una "bidonata". Avevo vinto all'asta una carta del gioco di carte collezionabili Pokemon,per una discreta cifretta,oggi mi è stata consegnata e si è rivelata nel suo splendore. Era avvolta in un sacco del sudicio nero,ecc,ecc,ecc...potete immaginarvi. 

Attivando al punto,ho parlato con il venditore che mi ha accusato di aver inventato la cosa;di conseguenza non siamo arrivati ad un accordo. Non avendo pagato tramite PayPal,ma con la carta(Ingeniutà mia) di credito, con la garanzia di Ebay avrò mai la possibilità di essere rimborsato? Oppure i devo mettere l'anima in pace?

Vi ringrazio in anticipo e scusate per il papiro.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

odessa3408
Utente della Community

Ciao

L'ingenuità spesso si paga... credo che tu debba metterci una pietra sopra.

Prova a dare un negativo con scritto solo ''Spedito oggetto differente da quello ordinato'' 

Stop. non aggiungere altro. Forse così non riesce a farlo rimuovere.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

@odessa3408  ha scritto:

Ciao

L'ingenuità spesso si paga... credo che tu debba metterci una pietra sopra.

Prova a dare un negativo con scritto solo ''Spedito oggetto differente da quello ordinato'' 

Stop. non aggiungere altro. Forse così non riesce a farlo rimuovere.

> Venditore maleducato e imbroglione

Ci ha voluto aggiungere un suo tocco personale

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

@nu-40661  ha scritto:

Buonasera,proprio oggi mi è stata consegnata quella che è chiaramente una "bidonata". Avevo vinto all'asta una carta del gioco di carte collezionabili Pokemon,per una discreta cifretta,oggi mi è stata consegnata e si è rivelata nel suo splendore. Era avvolta in un sacco del sudicio nero,ecc,ecc,ecc...potete immaginarvi. 

Attivando al punto,ho parlato con il venditore che mi ha accusato di aver inventato la cosa;di conseguenza non siamo arrivati ad un accordo. Non avendo pagato tramite PayPal,ma con la carta(Ingeniutà mia) di credito, con la garanzia di Ebay avrò mai la possibilità di essere rimborsato? Oppure i devo mettere l'anima in pace?

Vi ringrazio in anticipo e scusate per il papiro.

Mi sono permesso di dare un occhio all' inserzione e a quel venditore con ora feedback -1 dove come sistema di pagamento permesso c' era solo paypal

Copertura:
GARANZIA CLIENTE EBAY | Vedi i dettagli
Rimborso se non ricevi quello che hai ordinato e hai pagato con PayPal o una carta di credito elaborata da PayPal.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

@unpeeledbanana  ha scritto:
Venditore maleducato e imbroglione

Ci ha voluto aggiungere un suo tocco personale

Vabbè... È fortunato che il venditore è più inesperto di lui. 

Mi chiedo... Che senso abbia acquistare un prodotto a 105 euro, quando lo stesso lo trovi a 15, tra l'altro da venditore più serio... Boh. 

Ciao unpeeledbanana 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Non entro nello specifico sull'oggetto che volevo comprare e sul prezzo(quello è un'altra cosa).

Ammetto di essere stao ingenuo e poco attento in tutto quanto,mi interessava avere un riscontro da elementi,su questa piattaforma,che ne sanno sicuramente più di me. Anche se impossibile cercherò di fare qualcosa per la mia situazione.

Ringrazio tutti per le esaustive risposte.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta