annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mail di eBay che dice: una tua transazione ebay recente potrebbe provenire da account compromesso

and_727509
Utente della Community
Buonasera, ho acquistato una PS4 nuova su eBay da un venditore che mi è parso strano.
Io ho acquistato in quanto il prodotto era coperto da garanzia cliente eBay e ho pagato con carta di credito MasterCard.
Mi arriva poco dopo la mail di conferma d'ordine e un'altra e mail di ebay che dice:
Una tua transazione eBay recente potrebbe provenire da un account compromesso


Gentile and_727509,
Di recente hai partecipato ad una transazione relativa al seguente oggetto:
133384748356 - SONY PLAYSTATION 4 PS4 1TB F CHASSIS SLIM HDR+Uncharted+Zero Dawn+The Last Of Us

Desideriamo informarti che soggetti terzi non autorizzati potrebbero avere ottenuto l'accesso all'account del venditore per mettere in vendita l'oggetto in questione. L'oggetto è stato rimosso dal sito e la transazione è stata annullata. Ti invitiamo a prendere le seguenti precauzioni:

- Se hai già pagato l'oggetto, potresti essere protetto da eBay. Apri una richiesta nello Spazio soluzioni e scegli: "Ho acquistato un oggetto" "Non l'ho ancora ricevuto". Puoi accedere allo Spazio soluzioni visitando:
http://resolutioncenter.ebay.it

Cosa significa? Sono stato truffato? Come posso fare adesso per riavere i miei 250 euro?
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Mail di eBay che dice: una tua transazione ebay recente potrebbe provenire da account compromesso

La carta di credito Master Card  è associata a Paypal ?

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta