annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Metodo di pagamento: ALTRO

ciao

ho acquistato un oggetto il quale avrei voluto pagare con carta postpay, ma nella pagina ebay della transazione mi è uscita solo opzione:

 

Bonifico bancario

Contrassegno

Altro

 

Io volendo pagare con carta postpay, ho selezionato l'opzione "Altro". Dopo aver selezionato "Altro" è partito l'ordine.

ora nel riepilogo dell'ordine effettuato mi ritrovo scritto METODO DI PAGAMENTO: ALTRO.

 

 

cosa vuol dire Altro? Come avverrà il metodo si pagamento?

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Metodo di pagamento: ALTRO


@onafetbattiat-0  ha scritto:
il venditore mi ha scritto:

"Sto aspettando il tuo pagamento come indicato: bonifico bancario o Paypal SENZA CARICA SENZA ASSICURAZIONE.
Non sei più in tempo per richiedere una cancellazione."

A quanto pare non ha intenzione di annullare.

Io non ho intenzione di effettuare nessun tipo di pagamento da lui proposto, perchè effettivamente privi di una qualche assicurazione.

Se lui aprisse controversia dovrei risarcire qualcosa?

No. Ti pigli ammonizione da ebay che lascia il tempo che trova. Se è la prima puoi pure fartela levare

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Metodo di pagamento: ALTRO


@onafetbattiat-0  ha scritto:
il venditore mi ha scritto:

"Sto aspettando il tuo pagamento come indicato: bonifico bancario o Paypal SENZA CARICA SENZA ASSICURAZIONE.
Non sei più in tempo per richiedere una cancellazione."

A quanto pare non ha intenzione di annullare.



Mente o è ignorante in materia di regole, o ambedue le cose, il venditore può annullare benissimo, ha 30 giorni per farlo (giorno più giorno meno) e potrebbe farlo in pochi secondi se volesse.

 

D'altronde "i Francesi che si incazzano, che le balle ancora gli girano" non è stato scritto per caso...............prendiamola in ridere.

 

Come ti ha già detto Alex (Ciao!) non è prevista una penale per il mancato pagamento, la segnalazione è solo un bollino invisibile che resta sul tuo account e che sommandosi ad altri potrebbe darti problemi crescenti negli acquisti per effetto di filtri che i venditori possono attivare per utenti che hanno ricevuto segnalazioni oggetto non pagato (filtro che parte da 2).

 

Come ti è già stato detto potrai chiederne la rimozione (ovviamente solo dopo che sarai stato segnalato) usando questo:

 

Come fare appello contro un Oggetto non pagato

 

in genere il primo appello viene accolto senza particolari valutazioni nel merito, almeno così accadeva in passato.

 

Ultima cosa, il venditore non può rilasciare neutri o negativi, quindi anche sotto questo aspetto non hai nulla da temere.

 

Ciao

 

P.S.: Ovviamente la prossima volta stai più attento Uomo Strizza l'occhio

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Metodo di pagamento: ALTRO

Ringrazio tanto per tutti questi preziosi suggerimenti.
Ho deciso di non effettuare alcun tipo di pagamento.

Sicuramente la prossima volta presterò maggiore attenzione.
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta