annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi è stato rubato l account!!!!!!

crive_aless
Utente della Community
Salve mi è stato rubato l'account 2 mesi fa, non riesco a contattare ebay, mando mail ma non mi rispondono.. Non riesco più ad accedere con la mia password, provo a cambiarla ma non mi arriva la mail con la procedura di cambio!!! Il mio account penso sia stato sospeso, perché a 2 mesi fa mi avevano mandato una mail dove chiedevo venisse bloccato perché qualcuno faceva inserzioni fonte a mio nome... Ma ora non riesco più ad accedere e mi arrivano mail dallo staff di controverSie varie per oggetti da me mai messi in vendita o comprati....

Vi prego datemi una mano datemi un contatto a cui rivolgermi!!!!
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

crive_aless
Utente della Community
Ho dovuto iscrivermi con un nuovo account!!!!!! Per postare qui!!
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Prova domani a contattare la chat chat ebaySe domani non rispondono prova subito lunedì... perchè hai atteso due mesi?

| Miao.... volevo dire... Ciao |

tytta80
Utente della Community

@crive_aless ha scritto:
Salve mi è stato rubato l'account 2 mesi fa, non riesco a contattare ebay, mando mail ma non mi rispondono.. Non riesco più ad accedere con la mia password, provo a cambiarla ma non mi arriva la mail con la procedura di cambio!!! Il mio account penso sia stato sospeso, perché a 2 mesi fa mi avevano mandato una mail dove chiedevo venisse bloccato perché qualcuno faceva inserzioni fonte a mio nome... Ma ora non riesco più ad accedere e mi arrivano mail dallo staff di controverSie varie per oggetti da me mai messi in vendita o comprati....

Vi prego datemi una mano datemi un contatto a cui rivolgermi!!!!

Ciao

aspetta..se la mail di cambio non ti arriva...come mail ricevi le mail per le controversie......

se la mail è stata sostiuita non dovresti riceverle.......

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Il vecchio account è sospeso oppure è ancora attivo???

Nel secondo caso puoi fare il copia incolla di un titolo di una sua attuale inserzione???

Per il resto segui il consiglio di Gatta!!!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

crive_aless
Utente della Community
Grazie per le rapide risposte... A tutti!

Non è che ho aspettato 2 mesi, è che due mesi fa vedendo Ste inserzioni strane, ho contattato ebay, e ho chiesto che mi bloccassero l account o facessero qualcosa perché qualcuno lo usava al posto mio....

Li mi han risposto, e penso l abbiam bloccato..

Poi peró ho provato più volte a reimpostare la password, modificare la mail ecc... Ma non riuscivo, e poi non sono addirittura più riuscito ad accedere...

Da lì ho provato via mail a scrivere almeno 4/5 volte a ebay senza account, all assistenza, ma non ho ricevuto alcuna risposta... Peró non avendo tanto tempo per problemi miei e vedendo che non mi arrivava più nulla ho pensato fosse bloccato e quindi non me ne sono preoccupato più di tanto...

Oggi peró mi sono arrivate altre 2 mail, e preso dalla disperazione ho scritto qui......
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

crive_aless
Utente della Community

Questa è una delle mail...

Gentile utente,

Sono spiacente per l'inconveniente. Mi chiamo Timea e sono lieta di fornirti assistenza.

Ti confermo che ho appena rimosso la segnalazione per oggetto non pagato dal tuo profilo.

Il venditore probabilmente ha dimenticato a segnalare che ha ricevuto il tuo pagamento e ha aperto una controversia nei tuoi confronti. Per il futuro ti suggerisco di contattare anche il venditore perché puó aprire e chiudere la controversia solo lui.

Ti auguro successi nei tuoi affari futuri su eBay e per ulteriori chiarimenti non esitare a contattarci.

Cordiali saluti,
Timea G.
Assistenza clienti eBay

Ma io NON ho più accesso al mio account... E avevo pagato tutti prima del problema....

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Roberto...contattalo in privato e fatti mandare l' ID

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Tutto bellissimo, se questa è la risposta ai tuoi problemi è evidente che non leggono nemmeno le mail. Italia.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta