annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi è stato rilasciato il feedback malgrado abbia contattato il venditore parecchie volte.

Non mi è stato rilasciato il feedback da un venditore. La transazione è andata bene ma di feedback, malgrado lo abbia richiesto più volte, non se ne vede. Come posso fare? grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Non mi è stato rilasciato il feedback malgrado abbia contattato il venditore parecchie volte.

odessa3408
Utente della Community

@jessiejames* ha scritto:

Non mi è stato rilasciato il feedback da un venditore. La transazione è andata bene ma di feedback, malgrado lo abbia richiesto più volte, non se ne vede. Come posso fare? grazie

Nulla. Il feedback è facoltativo per entrambi, se vuoi lo dai se non vuoi non lo dai.

Sollecitare è sbagliato, potresti indispettirlo e basta

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

gattorosso3
Utente della Community

Un annetto fa pensavo che fosse  prassi quasi obbligatoria rilasciare il feedback e una volta chiesi ad un venditore perchè no lo avesse rilasciato. si scusò dicendo che si era dimenticato. Adesso no lo chiedo perchè ho letto nelle regole che è faoltativo e dunque pazienza, scoccia se non lo si riceve ma non tutti sono cortesi. E poi è più indispensabile ai venditori per mostrare il loro grado di successo al contrario loro no possono dare feed  negativi. Oddio è anche vero che alcuni fanno i furbi e collezionano solo feed positivi avuti da amici per fregare meglio gli acquirenti, bisogna controllare anche altro.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Volevo solo riportare questa esperienza recentissima che in qualche modo si allaccia all'argomento iniziale.

Dopo aver lasciato un feed neutro a causa di una consegna troppo tardiva, il venditore mi contatta tutto gentile e premuroso per chiedermi quale fosse stato il problema....in poche parole ho capito che puntava aa una revisione del feed da neutro a positivo.

Accetto la sua richiesta di revisione e questo volpone poi non mi ha rilasciato alcun feedback, nonostatnte ne avessi il diritto, ma purtroppo è facolatativo. Mi sono permesso di scrivergli poche righe per ricordargli il suo comportamento da vero maleducato ma non è cambiato nulla.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta