annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OGGETTO ROTTO RESTITUZIONE CONTROVERSIA

gmarco862013
Utente della Community

SALVE,

HO ACQUISTATO UN GIUBBOTTO DEL VALORE DI 88,8 S.S COMPRESE .

L'OGGETTO IN QUESTIONE E' ARRIVATO IN CONDIZIONI NON PERFETTE, ROTTO.

2 ASOLE E 1 BOTTONE ROTTI.( PREMESSA CHE AL RICEVIMETO DELL'OGGETTO ,AVEVO FATTO PRESENTE LE CONDIZIONI DELLO STESSO9

RISPEDISCO (OVVIAMENTE A MIE SPESE L'OGGETTO) 

LA VENDITRICE IN QUESTIONE AL RICEVIMENTO DELL'OGGETTO ,MI ACCUSA DI ESSER STATO IO IL RESPONSABILE  E CHE ERA IMPOSSIBILE CHE LE L'AVESSE SPEDITO COSI( IL TUTTO IN UNA MAIL POCO CORDIALE).

LA MALAFEDE ERA STATA DA ME GIA RISCONTRATA  QUANDO MI CHIESE SE POTEVAMO COMUNQUE METTERE FEEDBACK POSITIVO ALLA TRANSAZIONE .

COME DEVO COMPORTARMI??

IO HO PAGATO IL GIUBBOTTO IMMEDIATAMENTE.

LHO RISPEDITO A SPESE MIE E LA VENDITRICE VUOL INFORMARE EBAY E PAYPALL ,RENDENDOMI L'ARTEFICE DEL DISFATTO.

PER ME E' LA PRIMA VOLTA CHE ACQUISTO , MI SAREBBE D AIUTO UNA MANO DA CHI HA PIU ESPERIENZA .GRAZIE 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

OGGETTO ROTTO RESTITUZIONE CONTROVERSIA


@gmarco862013 ha scritto:

SALVE,

HO ACQUISTATO UN GIUBBOTTO DEL VALORE DI 88,8 S.S COMPRESE .

L'OGGETTO IN QUESTIONE E' ARRIVATO IN CONDIZIONI NON PERFETTE, ROTTO.

2 ASOLE E 1 BOTTONE ROTTI.( PREMESSA CHE AL RICEVIMETO DELL'OGGETTO ,AVEVO FATTO PRESENTE LE CONDIZIONI DELLO STESSO9

RISPEDISCO (OVVIAMENTE A MIE SPESE L'OGGETTO) 

LA VENDITRICE IN QUESTIONE AL RICEVIMENTO DELL'OGGETTO ,MI ACCUSA DI ESSER STATO IO IL RESPONSABILE  E CHE ERA IMPOSSIBILE CHE LE L'AVESSE SPEDITO COSI( IL TUTTO IN UNA MAIL POCO CORDIALE).

LA MALAFEDE ERA STATA DA ME GIA RISCONTRATA  QUANDO MI CHIESE SE POTEVAMO COMUNQUE METTERE FEEDBACK POSITIVO ALLA TRANSAZIONE .

COME DEVO COMPORTARMI??

IO HO PAGATO IL GIUBBOTTO IMMEDIATAMENTE.

LHO RISPEDITO A SPESE MIE E LA VENDITRICE VUOL INFORMARE EBAY E PAYPALL ,RENDENDOMI L'ARTEFICE DEL DISFATTO.

PER ME E' LA PRIMA VOLTA CHE ACQUISTO , MI SAREBBE D AIUTO UNA MANO DA CHI HA PIU ESPERIENZA .GRAZIE 


Innanzitutto ciao.

 

Poi scrivi minuscolo, il maiuscolo è fastidioso e nel linguaggio dei forum equivale ad urlare.

 

Il consiglio dovevi chiederlo prima, quando cioè dovevi ancora restituire l'oggetto, ti avrei in quel caso consigliato di fotografare l'oggetto (cosa che non puoi più fare a questo punto) e di aprire un reclamo PayPal che avresti vinto quasi certamente.

 

Poi aderendo a questo programma:

 

Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia

 

avresti ottenuto da PayPal anche le spese di reso, che, lo dico per tua informazione, non è affatto dovuto che in caso di oggetto non conforme la restituzione sia a tuo carico, è esattamente il contrario.

 

Adesso il consiglio è il medesimo, apri un reclamo e spera che PayPal ti dia ragione ma le prove del difetto o te le sei procurate prima di rispedirlo oppure sono impossibili da fornire.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

OGGETTO ROTTO RESTITUZIONE CONTROVERSIA

Mi aggiungo alla già valida risposta di Moria, per segnalare che non è detto che Paypal chieda delle prove di quanto asserito. A me, ad esempio, non hanno mai chiesto niente. Mi sembra di aver letto (tempo fa, forse su questo forum) che payPal chieda una perizia per importi oltre i 500 €uro (la chiede sempre quando si tratta di marchi falsi, ma questa è un'altra storia); ma è solo un ricordo non chiaro.

 

In ogni caso apri la controversia PayPal, poi convertila in relamo e auguri.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta