annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta asta ritirata ingiustamente

Mi sono stupito nel vedere un offerta per un mio oggetto messo all'asta ritirata senza alcun motivo reale.....
Mi dispiace constatare che ebay dia la possibilita' dia a certe persone di fare queste pulcinellate.....
Anche perche' chi vende su ebay ha delle spese sul sito sia per quanto riguarda il negozio che di commissione e molte volte di inserzione.
Quindi meriterebbe di essere tutelato e non preso in giro.
Mi sono accorto che non e' possibile neanche mettere a persone che non pagano e ritirano offerte una recenzione negativa e sinceramente non lo trovo giusto.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

Penso sia meglio un acquirente che ritira un'offerta che uno non pagante dopo. Ma questo è il mio personale punto di vista. 

Detto ciò, sono oltre 10 anni che non è possibile lasciare feedback negativi per gli acquirenti. 

Le commissioni per un ritiro non vengono addebitate.

E poi tu come venditore professionale quale si evince dalle tue inserzioni dovresti inserire dati del negozio dal nome alla P. I., ai contatti telefonici/mail fino alla clausola sul diritto di recesso, e tutto ciò che riguarda lo stato di professionale. Ultimo appunto: nemmeno potresti vendere oggetti con la formula delle aste.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Le commissioni vengono addebitate eccome. Anche se l'acquirente si cancella!! eBay ti scrive " Ci dispiace per il disagio" ma i soldi li trattiene.
Riguardo al feedback negativo per gli acquirenti sono anni che non si può più lasciare ed è ingiusto. Se un utente non paga o avanza strane pretese è giusto che si sappia.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@cronovintage  ha scritto:
Le commissioni vengono addebitate eccome. Anche se l'acquirente si cancella!! eBay ti scrive " Ci dispiace per il disagio" ma i soldi li trattiene.
Riguardo al feedback negativo per gli acquirenti sono anni che non si può più lasciare ed è ingiusto. Se un utente non paga o avanza strane pretese è giusto che si sappia.

Se ritiro la mia offerta le commissioni non vengono addebitate. 

Se invece mi voglio cancellare, ma risulto debitrice verso qualcuno, ebay non mi permette la cancellazione fino ad una risoluzione del problema, che sia il pagamento e/o la chiusura di una controversia

Questo è quanto ricordo delle regole... 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta