in data 26-10-2019 07:28
in data 26-10-2019 08:02
Ciao
Penso sia meglio un acquirente che ritira un'offerta che uno non pagante dopo. Ma questo è il mio personale punto di vista.
Detto ciò, sono oltre 10 anni che non è possibile lasciare feedback negativi per gli acquirenti.
Le commissioni per un ritiro non vengono addebitate.
E poi tu come venditore professionale quale si evince dalle tue inserzioni dovresti inserire dati del negozio dal nome alla P. I., ai contatti telefonici/mail fino alla clausola sul diritto di recesso, e tutto ciò che riguarda lo stato di professionale. Ultimo appunto: nemmeno potresti vendere oggetti con la formula delle aste.
in data 27-10-2019 01:02
in data 27-10-2019 09:10
@cronovintage ha scritto:
Le commissioni vengono addebitate eccome. Anche se l'acquirente si cancella!! eBay ti scrive " Ci dispiace per il disagio" ma i soldi li trattiene.
Riguardo al feedback negativo per gli acquirenti sono anni che non si può più lasciare ed è ingiusto. Se un utente non paga o avanza strane pretese è giusto che si sappia.
Se ritiro la mia offerta le commissioni non vengono addebitate.
Se invece mi voglio cancellare, ma risulto debitrice verso qualcuno, ebay non mi permette la cancellazione fino ad una risoluzione del problema, che sia il pagamento e/o la chiusura di una controversia
Questo è quanto ricordo delle regole...