in data 19-10-2019 13:21
Buongiorno, ho avuto da gennaio l'account di venditore professionale, sottoposto a restrizione a tempo indeterminato, premetto che ho 186 feedback tutti possitivi, neanche 1 neutro, secondo loro sono al di sotto dello standard del venditore per vendite non andate a buon fine e per eccesso di difetti. In realtà a dicembre ho vnduto 1 solo articolo e sottolineo 1 articolo, che però non era più in negozio, ma comunque ho cordialmente sistemato la questione col cliente, secondo ebay tutto questo è sufficente per chiudere definitivamente un account !!! sto diventando pazzo per questi pazzi !!! aiutatemi almeno a capire
19-10-2019 14:34 - modificato 19-10-2019 14:35
Quell'unico caso ha una incidenza rilevante purtroppo date le pochissime transazioni che hai effettuato, è un metodo crudele ed insensato, spesso ingiusto.
eBay effettua questo tipo di valutazioni in modo esclusivamente automatizzato, il che porta spesso a scelte ottuse e quasi sempre irreversibili vista la incapacità dell'assistenza di andare oltre al compitino assegnatole.
Senza contare che una parte consistente delle scadenti performances di vendita dei venditori ebay è dato proprio dalla scarsa capacità di eBay di "promuovere" le loro inserzioni.
Non so quanto tu abbia puntato su questo canale di vendita ma in base al tipo di investimento che hai fatto potrebbe avere senso tentare le vie legali per ottenere la riammissione, in giro nel forum ci sono storie simili di venditori per cui qusta strada ha funzionato:
Ciao
in data 30-10-2019 13:14