annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto da Hong Kong

E' normale che un oggetto che doveva arrivare da Hong Kong entro il 3 novembre non sia ancora arrivato e che il venditore mi chieda di aspettare ancora qualche giorno? Se attendo troppo cosa rischio?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Oggetto da Hong Kong

Tutto OK: il venditore ha capito che non volevo fare il furbo e mi ha riaccreditato i soldi. Dopotutto una controversia avrebbe danneggiato solo lui. Se poi dovessi ricevere il pacco, lo avviserò e ripagherò. Grazie a tutti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Oggetto da Hong Kong

è normale

non è colpa del venditore se il nostro servizio di consegna fa acqua da tutte le parti e i nostri solerti postini spesso hanno altro da fare che consegnare pacchi o lettere

 

ricordati che hai 180 giorni di tempo per aprire controversia su paypal


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Oggetto da Hong Kong


@calico_stefa ha scritto:

E' normale che un oggetto che doveva arrivare da Hong Kong entro il 3 novembre non sia ancora arrivato e che il venditore mi chieda di aspettare ancora qualche giorno? Se attendo troppo cosa rischio?


Dipende!

 

Soprattutto da come hai pagato, ma se non hai pagato con PayPal è comunque indifferente.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: Oggetto da Hong Kong


@moriadellevacche ha scritto:

 


Dipende!

Soprattutto da come hai pagato, ma se non hai pagato con PayPal è comunque indifferente.

Ciao


'Giorno Moria

 

TV da 65" ??


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: Oggetto da Hong Kong


@sergente*garcia ha scritto:

'Giorno Moria

 

TV da 65" ??


'giorno Sergé!!!

 

Forse si, forse no, chissà

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: Oggetto da Hong Kong

Una sciocchezza: bustine di guarnizioni assortite per poco più di 6 euro. Un altro pacchetto, dallo stesso venditore, axcquistato 25 giorni dopo è appena arrivato! Ho rimessaggiato il venditore ma ancora non mi risponde. Vedrò lunedì. Ma i 180 giorni sono dalla presunta data di arrivo o dall'acquisto?

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: Oggetto da Hong Kong

180 giorni dal momento del pagamento. Gli oggetti dalla Cina possono anche arrivare dopo MESI, a me una volta ne è arrivato uno dopo due mesi. E non è detto neanche che arrivino.

Ecco perchè per acquisti vs la Cina non bisognerebbe mai superare l'importo di 2-3 euro.
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: Oggetto da Hong Kong

Tutto OK: il venditore ha capito che non volevo fare il furbo e mi ha riaccreditato i soldi. Dopotutto una controversia avrebbe danneggiato solo lui. Se poi dovessi ricevere il pacco, lo avviserò e ripagherò. Grazie a tutti.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta