annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto difettoso restituzione fidarsi?

Salve é la prima volta che uso il forum. Perdonatemi se magari sbaglio. Ho un problema ho acquistato uno Smartphone descritto come perfettamente funzionante ma lo stesso ha il flash led non funzionante, allora chiedo al venditore, che non accettava la restituzione, il rimborso ovviamente io dovrò rispedire l articolo. Ora mi chiedo, mi devo fidare rispedire l oggetto e poi attendere il rimborso oppure é più saggio andare avanti con la protezione acquirenti ebay, dunque senza accordo tra le parti e aprendo controversia? Ringrazio in anticipo chiunque mi sia di aiuto.
PS:Ovviamente l oggetto é stato pagato tramite PayPal.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

pafispi
Utente della Community

Avvisa il venditore e apri controversia.

Il fatto che nell'inserzione il venditore affermi che non accetta la restituzione è irrilevante.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Grazie mille credo nella buona fede del venditore ma fidarsi è bene...... Allora aspetto la data in cui interverra' ebay per mancato accordo tra le parti. Grazie ancora
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

styven14
Utente della Community

ciao

Io telefonerei direttamente  a paypal,baypassando tutto,in modo se la vedran loro col venditore del oggetto difettoso, e male che ti vada ,se lui fa i capricci con tracink vari eccetera,ti rimborseran loro .

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta