annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non conforme. Merce diversa.

orarimedi
Utente della Community

Buonasera a tutti.
Vi racconto l'assurda situazione in cui mi sono venuto a trovare con il mio ultimo acquisto.

Ho acquistato dei fumetti su ebay, usando il circuito paypal, da un utente con più di 400 feedback positivi (Numero che da idea di una certa affidabilità).
Pagamento effettuato subito, spedito con pacco ordinario non assicurato e ricevuto in 4 giorni. La sorpresa è al momento dell'apertura... ho trovato delle vecchie riviste al posto dei fumetti!

La prima cosa che mi è saltata in mente di fare è stato chiamare il call center di paypal. L'operatore mi ha tranquillizato informandovi che poteva essere semplicemente un pacco diretto ad un altro acquirente su svista del venditore e che in ogni caso avrebbe aperto un reclamo(?) per contenuto non conforme in attessa di mettersi in comunicazione con il venditore.
Sembra, adesso, che quello sia davvero il mio pacco e che il venditore (ovviamente) affermi di aver regolarmente spedito i fumetti.

Ammetto di essere parecchio spiazzato dal fatto.
Come devo muovermi?
Se qualcuno avesse già avuto un esperienza simile i suoi suggerimenti sarebbero apprezzati.

Grazie

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Oggetto non conforme. Merce diversa.

Salve

Sono tornato ad aggiornare il post.
Paypal mi ha comunicato di rispedire il pacco al mittente e comunicare codice di tracciabilità per ottenere un rimborso.
Cosa che ho provveduto a fare ieri.

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Ciao

Bene, ma col venditore?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Il venditore non si è più fatto sentire e non ha risposto ai miei ultimi messaggio.

Mi sono astenuto da assegnarli un qualsiasi feedback. Visto che non ho nessuna certezza di come siano andate veramente le cose ...
Scusa se ti rispondo solo adesso e grazie mille per essermi stata d'aiuto!

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Prego.

Grazie per l'aggiornamento.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta