annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non pervenuto

ho acquistato/pagato una holga digital che non è mai pervenuta nei tempi concordati, al momento risulterebbe che io ho dato feedback, cosa non vera e il numero corridpondente all'oggetto risulterebbe inesistente?

che fare? contattato il venditore avrebbe detto che avrebbe reinviato ma qui stiamo perdendo le tracce dell'acquisto non andato a buon fine, che fare? qualcuno ha avuto medesima esperienza?

pagato con PayPal

chi vigila sulle transazioni?

undefinedundefined

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto non pervenuto

Penso che tu ormai debba considerare l'apertura di una controversia paypal per oggetto non ricevuto per riottenere i soldi spesi (da convertire in reclamo entro i successivi 20 giorni)

Il feedback non l'hai rilasciato e mai potrai rilasciarlo poichè, per questo avevi tempo 60 giorni dall'acquisto. Quella è una pagina che ti spiega, malamente se vogliamo, questo fatto

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto non pervenuto

ti ringrazio, oramai aspetto lunedì che fino al 5 sono chiusi poi scriverò a pay pal, loro hano detto che l'hanno rispedito ma come fidarsi?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto non pervenuto

Hai comprato in Cina, assolutamente ordinaria amministrazione.

Io la controversia la aprirei prima di subito.

Attenzione: il venditore si svegliera' d'un botto e fara' di tutto per farti chiudere la controversia facendo promesse che non verranno MAI mantenute.

Vai per la tua strada e trasforma in reclamo appena possibile
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta