Ordine annullato e rimborso da parte del venditore
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-01-2019 13:24
Buon pomeriggio a tutti.
A dicembre ho acquistato un ricambi per moto da un venditore inglese, qualche giorno dopo sul sito del corriere il pacco risultava smarrito. A quel punto contatto il venditore per chiedere delucidazioni in merito e senza alcuna replica effettua un rimborso dell' oggetto e annulla l'ordine.
Dopo quasi un mese dice che l' articolo è stato consegnato e rivuole i soldi ,con richiesta di pagamento paypal, altrimenti fa delle azioni contro il mio account ebay.
A dicembre ho acquistato un ricambi per moto da un venditore inglese, qualche giorno dopo sul sito del corriere il pacco risultava smarrito. A quel punto contatto il venditore per chiedere delucidazioni in merito e senza alcuna replica effettua un rimborso dell' oggetto e annulla l'ordine.
Dopo quasi un mese dice che l' articolo è stato consegnato e rivuole i soldi ,con richiesta di pagamento paypal, altrimenti fa delle azioni contro il mio account ebay.
Messaggio 1 di 4
3 RISPOSTE 3
Rif.: Ordine annullato e rimborso da parte del venditore
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-01-2019 13:27
Per prima cosa, codice tracking alla mano, controlla cosa effettivamente dice il sito del corriere
Messaggio 2 di 4
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-02-2019 13:45
Ma che azioni può fare? È stato lui ad annullare l'ordine
Messaggio 3 di 4
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-02-2019 16:15
È stato lui ma hai segnalato tu un problema con il corriere, prima di preoccuparti di cosa ti può fare trova il codice tracking e verifica effettivamente cosa è accaduto
Messaggio 4 di 4