annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine pagato annullato dal venditore e rimborso quando?

rollerboall
Utente della Community

Ciao a tutti

 

la mia domanda è la seguente

 

ho acquistato un oggetto, quella cacca, perchè tale è del venditore, mi ha fatto allungare il collo per un mese, assicurandomi di tanto in tanto che l'oggetto era ''mio'', quindi potevo stare tranquillo, dopo un mese senza degnarsi di contattarmi mette un codice nexive di spedizione che non dà nessun risultato,  ebbene se ne esce dicendo che il suo pacco nel centro spedizioni era stato smarrito probabilmente, lunedì controllo dice semmai ti rimborso e poi io mi faccio rimborsare da loro! Cioè cosa da ammazzarlo ad uno così, poi che fà annulla l'ordine, io non ho mai capito perchè ebay mette a disposizione questa opzione, comunque la mia domanda è, come da allegati, mi trovo in una situazione in cui non ho ancora ricevuto il rimborso, ma come vedete ebay non mi dà un opzione di contestazione, quindi che aspetto le calende grache io? Trovo senza senso stà cosa, ''è necessaria un azione da parte tua'', ma quale azione se aspetto il rimborso? Poi dovrei scegliere fra, ''non ho effettuato il pagamento bla bla'' oppure'' ho effettuato il pagamento e ricevuto il rimborso'' ma caxxo nessuna delle due mi è utile, e qui ebay non inserisce nemmeno una postilla che ti aiuti a comprendere!

 

Chiedo lumi a voi , grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ordine pagato annullato dal venditore e rimborso quando?

rollerboall
Utente della Community
Forumisti, ebaysti, associati state tutti in ferie??? 🙂
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta