annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco perso

pir14
Utente della Community

Pochi giorni prima di natale ho acquistato una console da gioco del valore di 150 €.Il venditore ha spedito il pacco il 29(paccocelere 3) ma dal 30 ormai non ricevo più aggiornamenti sul tracciamento.Secondo voi se apro un reclamo mi danno ragione per merce non ricevuta,o favoriscono il venditore?.

Ps:Ho acquistato l'oggetto su ebay ma ho effettuato il pagamento direttamente da paypal,cambia qualcosa?.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Pacco perso

@pir14 ha scritto:

Ps:Ho acquistato l'oggetto su ebay ma ho effettuato il pagamento direttamente da paypal,cambia qualcosa?.

Che significa?

Invio denaro dalla tua mail PayPal alla mail diretta del venditore?  Con che causale (acquisto di beni o invio denaro a parenti o amici)?

Cambia come dal giorno alla notte!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Pacco perso

Dopo aver fatto l'acquisto, avevo cliccato su bonifico bancario per sbaglio e quindi non mi faceva pagare più con paypal da ebay.Ho provveduto pagandolo su paypal con l'opzione di acquisto di beni o servizi.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Pacco perso

@pir14 ha scritto:

Dopo aver fatto l'acquisto, avevo cliccato su bonifico bancario per sbaglio e quindi non mi faceva pagare più con paypal da ebay.Ho provveduto pagandolo su paypal con l'opzione di acquisto di beni o servizi.

Ok!

Per il futuro se ti trovi nella stessa situazione anziché incasinarti chiedi di nuovo il totale al venditore e, dopo averlo ricevuto, ricompariranno tutte le opzioni di pagamento.

Veniamo al tuo problema, il fatto che il tracking non si sia aggiornato non significa necessariamente che il pacco sia perso, solo Poste può dire l'ultima parola in materia, puoi ottenere questa informazione aprendo un reclamo sulla spedizione (puoi farlo anche online).

Il dovequando riserva continue sorprese, ha continui blackout, insomma rispecchia l'azienda Poste Italiane ed pessimo servizio che l'azienda presta ai cittadini ed al Paese.

Aggiungici che fine anno è un periodo nefasto per le spedizioni, i giorni lavorativi sono pochissimi e questo non agevola.

Insomma non precipitare gli eventi, anche se il 30 era una settimana fa di lavorativi (sabato escluso), oltre il giorno della spedizione, sono 3 con oggi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Pacco perso

Farò come hai detto,grazie.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Pacco perso

pir14
Utente della Community

Il tracker ha ripreso a funzionare,però ora mi segna che il pacco è in giacenza all'ufficio di milano 4(che dista più 40 km dalla mia città),lo porteranno nel ufficio della mia città come penso, o mi tocca andare a prenderlo? Grazie.

ps:Tra l'altro come fa ad andare in giacenza se non hanno ancora effettuato il secondo tentativo di conegna?(e probabilmente neanche il primo). 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta