annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento bonifico

alexpecia92
Utente della Community
ho acquistato un oggetto da un venditore che ha 100 di feedback positivi, in 1 anno ha effettuato 53 vendite, tutte positive, utente dal 2009, posso fidarmi? Ho protezione pagando con bonifico? In oltre mi ha chiesto se volessi pagare al di fuori di ebay al cosi che la spedizione me la regalava e lui guadagnava la percentuale che si prende ebay..
Affidabile secondo voi?
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Pagamento bonifico

cizeta1964
Utente della Community

No, non fidarti, nessuna tutela con pagamento tramite bonifico

Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

alexpecia92
Utente della Community
Ho un problema, l asta l ho vinta io, e il venditore mi ha minacciato che se non pago entro 3 giorni mi segnala ad ebay, io gli ho chiesto di annullare l ordine, ma è molto scortese e maleducato, e non vuole annullarlo, allora gli ho lasciato un feedback negativo, e ha detto che lunedì mi denuncerà, cosa posso fare?
Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Se accetta solo bonifico e perdipiù ti propone una transazione fuori ebay allora meglio lasciar perdere.

Chi non si fa scrupoli a cercare di eludere ebay non avrà nessun riguardo nei tuoi confronti.

Potrebbe denunciarti, il feed deve essere "continente" cioè deve essere relativo alla sola transazione e non deve offendere la persona del venditore, ma difficilmente lo farà.

ciao

mario

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

@alexpecia92  ha scritto:
ho acquistato un oggetto da un venditore che ha 100 di feedback positivi, in 1 anno ha effettuato 53 vendite, tutte positive, utente dal 2009, posso fidarmi? Ho protezione pagando con bonifico? In oltre mi ha chiesto se volessi pagare al di fuori di ebay al cosi che la spedizione me la regalava e lui guadagnava la percentuale che si prende ebay..
Affidabile secondo voi?

Ciao 

Tanto mi sarebbe bastato per segnalarlo a ebay! 

Il messaggio ti è arrivato tramite i messaggi di ebay giusto?

Un saluto a Cizeta e Mario 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Ciao Odessa! Cuore

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

ciao

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

alexpecia92
Utente della Community
Esatto
Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

alexpecia92
Utente della Community
si odissea, si può fare qualcosa?
Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

@alexpecia92  ha scritto:
si odissea, si può fare qualcosa?

La segnalazione, appunto. 

Basta che contatti per chat o telefono l'assistenza ebay e spieghi l'accaduto. Loro riescono a vedere i messaggi. 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 10 di 14
Ultima risposta