in data 16-09-2012 20:50
Raga spero possiate aiutarmi...
a causa di un pagamento in ritardo forzato in quanto non ero in italia per lavoro...mi sono ritrovato per poco più di 20 euro una email della transcom che richiede entro 7 giorni il pagamento di questi soldi!
Partendo dal presupposto che ho sempre pagato con tempistica assoluta le tariffe ebay con soluzione paypal sono del tutto scandalizzato per quanto stia succedendo...per la ridicola cifra sopra indicata ebay incarica una società di recupero crediti per rientrare con la forza delle tariffe non pagate X-( !!!
Ora questi mi chiedono il pagamento solo a mezzo bonifico e soprattutto mi informa di questo pagamento solo a mezzo email e non con raccomandata!
Ecco la domanda... devo pagare loro o sul sito ebay senza considerare la comunicazione di questa società di cui non conosco nemmeno il nome?
Da dire che ho contattato anche ebay e questi rifiuta la mia proposta di pagamento con paypal lavandosene le mani e rimandandomi con molta eleganza a sbrigarmela con la società di recupero crediti!! davvero assurdo!!!
A questo punto cosa devo fare???
Chiedo aiuto tempestivo soprattutto da utenti con lo stesso problema
grazie!!!!
in data 16-09-2012 22:21
Da dire che ho contattato anche ebay e questi rifiuta la mia proposta di pagamento con paypal lavandosene le mani e rimandandomi con molta eleganza a sbrigarmela con la società di recupero crediti!! davvero assurdo!!!
INon c'è niente di assurdo.
Inutile conttattare eBay.
Una volta che hanno passato la pratica del cliente moroso all'agenzia rcupero crediti per loro la partita è chiusa.
in data 19-09-2012 00:08
Mah, un creditore non può rifiutare un pagamento; se lo rifiuta rinuncia al credito. A mano che non abbiano ceduto il credito; se è così, il nuovo creditore dovrebbe dimostrare la cessione.
Ma chi è questa Transcom? Proviamo a dare un'occhiata. Dal nome sembrerebbe un vettore: qua. Invece qua sembra una catena di call cnter. Qua sembra che ci sia anche il recupero crediti; devono essere i tuoi "amici" prova a telefonare a questi.
Probabilmente la cosa può risolversi in modo semplice: fai il bonifico e la cosa dovrebbe finire lì.
Può non essere simpatico ricevere un sollecito di pagamento, ancor più per una somma modesta, ma è meglio risolvere il problema alla svelta, altrimenti si sommano le seccature, le spese, le penali, gl'interessi di mora ...
-----
Pace e bene a tutti.
in data 19-09-2012 00:09
Ehm:
Errata
a mano che non abbiano ceduto
Corrige
a meno che non abbiano ceduto
-----
Pace e bene a tutti.