Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Rimborso non regolare

Salve a tutti,volevo avere un vostro parere su questa mia avventura,ho fatto un acquisto in contrassegno su ebay annunci,quindi non pagando con paypall,quando mi arriva il pacco pago,e aprendolo ho la spiacevole sorpresa che l'oggetto era diverso da ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 347 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Reclamo pay pal

Buongiorno, Avrei bisogno di un informazione importante. Qualche giorno fa ho convertito una contestazione in reclamo e adesso il reclamo è arrivato alla fase "È richiesta un'azione da parte tua". Sulla pagina del reclamo c'è scritto: Il venditore ha...

• 318 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

feedback positivo con contenuto negativo

ho da poco lasciato il mio primo, e sottolineo primo, ed unico feedback negativo ad un venditore USA e questo per tutta risposta, pur essendo in torto marcio (non mi dilungo), mi ha lasciato un feedback positivo con contenuto negativo ha anche aggiun...

• 1383 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 1 Utile

Controversia aperta dal venditore dopo il pagamento e che l'ho ricevuto!!!

Salve a tutti sono nuvo, vorrei sapere perchè dopo che ho pagato l' oggetto dopo pochi minuti tramite paypal con ricevuta relaiva e che il venditore mi ha spedito l'oggetto, e ci siamo lasciati i feed a vicenda positivi al 100% adesso dopo 20 giorni ...

• 296 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Oggetto pagato e non ricevuto e asta chiusa e tolta dal venditore

Salve,vi spiego la situazione dall'inizio.Cercavo una batteria per il mio notebook samsung R519.Ho trovato questo venditore che la vendeva usata in buono stato,cosi era scritto nell'asta.Ho contattato il venditore facendogli una proposta d'acquisto e...

• 338 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

VENDITORE USA LINGUAGGIO OFFENSIVO E PUBBLICA DATI PRIVATI

CHIEDO AIUTO ALLA COMUNITA' EBAY INSERISCO LA CONVERSAZIONE VIA EMAIL AVUTO CON IL VENDITORE ARRIVANO I BARBARI CHE AVEVA PUBBLICATO UNA MIA DOMANDA CON INSERITA L'EMAIL ALLE MIE RIMSTRANZE HA USATO ANCHE UN LINGUAGGIO INAPPROPRIATO CHIAMANDOMI "AFRI...

• 499 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

AIUTO CENDITORE PUBBLICA MIEI DATI PRIVATI E USA LINGUGGIO OFFENSIVO

CHIEDO AIUTO ALLA COMUNITA' EBAY INSERISCO LA CONVERSAZIONE VIA EMAIL AVUTO CON IL VENDITORE ARRIVANO I BARBARI CHE AVEVA PUBBLICATO UNA MIA DOMANDA CON INSERITA L'EMAIL ALLE MIE RIMSTRANZE HA USATO ANCHE UN LINGUAGGIO INAPPROPRIATO CHIAMANDOMI "AFRI...

• 302 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Pagamento tariffe ebay SCANDALOSO!!!AIUTO !!!!

Raga spero possiate aiutarmi... a causa di un pagamento in ritardo forzato in quanto non ero in italia per lavoro...mi sono ritrovato per poco più di 20 euro una email della transcom che richiede entro 7 giorni il pagamento di questi soldi!Partendo d...

• 879 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Aiuto!! Pacco che non arriva.

Salve a tutti nel forum. Volevo gentilmente un consiglio su come comportarmi. Ho acquistato,pagando con postepay tramite paypal, tre oggetti che essendo ingombranti sono stati inviati,lo stesso giorno, con 2 pacchi separati tramite corriere DPD. Ora ...

• 936 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Sicurezza paypal

Ciao a tutti,giorni fa ho acquisato un oggetto ma il venditore si e cancellato da ebay e quindi anche l annuncio con l'oggetto da me acquistato...in questo caso paypal potrebbe rimborsarmi o mi hanno truffato alla grande??

• 266 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

oggetto venduto ad 1 euro e richiesti 550!!!!

ciao , ieri ho comprato lo smartphone di questa inserzione http://www.ebay.it/itm/Samsung-Galaxy-S-III-S3-Blu-o-Bianco-ITALIA-Promo-Galaxy-TAB-2-7-0-Wifi-Tablet-/160875145633?pt=Smartphone&hash=item2574e7e9a1 pubblicizzato ad 1 euro!!!dal mio account...

• 381 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

- Leggete e fatevi un'idea -

Brevemente andate sul mio punteggio feedback e vedete l'ultimo negativo dato. SIAMO IN PIU' DI 10 TRUFFATI ED EBAY DOV'E', SCARICA BARILI E SE NE LAVA LE MANI ASSIEME....IO NON VOGLIO PIU' SAPERNE E PENSO ALTRI COME ME. SOLO PERCHE' PAYPAL L'HA COMPR...

• 540 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Inserzione con dati errati

Ciao, chiedo il vostro aiuto/consiglio su come affrontare un'inserzione che ha dati sull'ogetto errati.. mi spiego meglio: cercavo una macchina fotografica (d700) dato che la mia si è rotta e girando in qua e in la sono capitato in un'inserzione in c...

• 261 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

SE LE SPESE DI RESO SUPERANO IL RIMBORSO ?

Salve Ho acquistato da un venditore in cina una Spy Pen pagandola 14,50$.Dopo 35 giorni di attesa mi arriva non funzionante,apro controversia tramite Pay Pal,e vengo subito risarcito dal venditore.PayPal mi accredita la somma in euro di 11 euro,senza...

• 366 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile