annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagare con bonifico?

gianvin1
Utente della Community
Salve ragazzi mi sono aggiudicati un asta di un Pc che di listino sta oltre 1550, e posso averlo a 810€! Il problema è che il venditore è di hong kong e ha una sola recensione positiva nell unti o anno e si riferisce allo stesso oggetto comprato da me in in asta diffrante! Però questo utente x ha anche fatto qualche offerta nella mia asta.. Quindi che dite voi? È un altro utente complice al venditore che serve per il feedback e per far alzare il prezzo all articolo?
Il metodo di pagamento é il bonifico soltanto, che mi consigliate?
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Pagare con bonifico?

Io lo vedo come un acquisto insicuro in quanto provveniente dall'estero extra comunitario (ci saranno costi di digana da sostenere se veramente lo invia), non protetto da Paypal che non è utilizzabile e promesso da utente che, a quanto pare, ha diverse caratteristiche nebulose. Il bonifico, una volta emesso (specialmente se internazionale) non è più richiamabile. Io avrei avuto una notevole serie di dubbi nel portare avanti questa transazione. L'unica differenza è che io li avrei avuti ben prima di acquistare e non a giochi fatti.

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Pagare con bonifico?

Dio mio, evita assolutamente.
Santo natale.
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Pagare con bonifico?

gianvin1
Utente della Community
Se non pago che succede?
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Pagare con bonifico?

@gianvin1 ha scritto:
Se non pago che succede?

nulla, a parte salvare i tuoi 810 euro ed evitare forti mal di stomaco...

puoi al limite prenderti un'ammonizione, se la prima scrivi ad ebay e te la fai togliere, altrimenti potrai incontrare qualche difficoltà negli acquisti, a causa di blocchi impostati dai venditori. Ma non sempre è così.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Pagare con bonifico?

Oppure dici cortesemente al venditore che i costi di dogana sono troppo alti e che vorresti annullare. Se ti manda l'annullamento lo accetti ed arrivederci e che impolli qualcun'altro (sperando che non ci riesca).

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Pagare con bonifico?

gianvin1
Utente della Community
Non si può segnalare tipo ad ebay che fanno dei controlli?
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Pagare con bonifico?

Sì, perché no? Ma l'importante è non cadere in mezzo ad un affare sballato.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Pagare con bonifico?

MSI#Gaming GS70-6QE Stealth Pro Portatile, 17,3" Nero

IO LA VEDO COME UNA TRUFFA SICURA AL 100%

Si tratta di un ACCOUNT RUBATO, account Italiano che non vende da oltre un anno, pagamento su conto bancario Cinese intestato ad un Cinese.

NON PAGARE, qui non si tratta di rischiare il pagamento delle  tasse di importazione, QUELLA MERCE NON ESISTE, QUESTI VOGLIONO SOLO I TUOI SOLDI E NON TI SPEDIRANNO NIENTE.

Chiaro?

Ciao e Auguri

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Pagare con bonifico?

E la truffa prosegue con un altro account, sempre rubato:

MSI Gaming GT72S 6QE(Dominator Pro G) 17.3 pollici Core i7

due aste in corso.

Ciao e Auguri

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 10