annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè non posso trasferire il mio credito su carta Paypal?

Ragazzi da mi sono iscritta mi bloccano il conto ogni volta che vendo qualcosa..ho anticipato tutti i soldi per le spese di spedizione ma ora mi hanno sbloccato solo una certa cifra che vorrei trasferire sulla mia carta Paypal.

Ho fatto l'operazione ieri sera e oggi controllo sul sito e mi da operazione stornata..ma significa che non li hanno trasferiti?e perchè? il mio conto è verificato solo che ho ancora del credito in sospeso perchè è da poco che vendo online. Sarà per questo motivo? uff ma questi soldi quando li potrò avere??

Chi mi può dare informazioni a riguardo? grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

odessa3408
Utente della Community

Ciao.

Il motivo è presto detto: essendo nuova, paypal per tutelare l'acquirente blocca il credito per 21gg o fino al rilascio del feedback.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ho capito che blocca il conto per 21 giorni,l'ho anche scritto..ma una volta sbloccato perchè non posso trasferire il credito su carta Paypal?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ok, allora fai così,

questo è il n. tel. di paypal 848 390 110

Costo da rete fissa: 6,8 centesimi di euro per il primo minuto e 1,6 centesimi di euro per i minuti successivi. Per conoscere il costo della chiamata da telefono cellulare, ti invitiamo a contattare il tuo gestore di rete mobile. 
Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:30 per qualsiasi tipo di richiesta

Domani li chiami e chiedi se ti sbloccano il credito

Ciao

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta