in data 22-10-2013 15:14
Ragazzi da mi sono iscritta mi bloccano il conto ogni volta che vendo qualcosa..ho anticipato tutti i soldi per le spese di spedizione ma ora mi hanno sbloccato solo una certa cifra che vorrei trasferire sulla mia carta Paypal.
Ho fatto l'operazione ieri sera e oggi controllo sul sito e mi da operazione stornata..ma significa che non li hanno trasferiti?e perchè? il mio conto è verificato solo che ho ancora del credito in sospeso perchè è da poco che vendo online. Sarà per questo motivo? uff ma questi soldi quando li potrò avere??
Chi mi può dare informazioni a riguardo? grazie
in data 22-10-2013 15:41
Ciao.
Il motivo è presto detto: essendo nuova, paypal per tutelare l'acquirente blocca il credito per 21gg o fino al rilascio del feedback.
in data 22-10-2013 19:29
ho capito che blocca il conto per 21 giorni,l'ho anche scritto..ma una volta sbloccato perchè non posso trasferire il credito su carta Paypal?
in data 22-10-2013 21:17
Ok, allora fai così,
questo è il n. tel. di paypal 848 390 110
Costo da rete fissa: 6,8 centesimi di euro per il primo minuto e 1,6 centesimi di euro per i minuti successivi. Per conoscere il costo della chiamata da telefono cellulare, ti invitiamo a contattare il tuo gestore di rete mobile.
Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Domani li chiami e chiedi se ti sbloccano il credito
Ciao