in data
17-03-2017
08:33
- data ultima modifica
17-03-2017
09:41
autore
kh-laura
Ciao a tutti,
mi sono imbattuto in questo venditore che vende solo per bonifico.
I feedback sono pochi ma 100% positivi ma a ben vedere bene si tratta di oggetti per i quali ha accettato proposte d'acquisto.
Tra gli oggetti che risultano venduti nessuno ha rilasciato feedback.
Qualcuno ha acquistato e ricevuto la merce?
in data
17-03-2017
08:57
- data ultima modifica
17-03-2017
09:42
autore
kh-laura
@paoloascione ha scritto:
Ciao a tutti,
mi sono imbattuto in questo venditore che vende solo per bonifico.
I feedback sono pochi ma 100% positivi ma a ben vedere bene si tratta di oggetti per i quali ha accettato proposte d'acquisto.
Tra gli oggetti che risultano venduti nessuno ha rilasciato feedback.
Qualcuno ha acquistato e ricevuto la merce?
Togli la parola possibile e sostituiscila con la parola CERTA.
Hai visto i prezzi delle proposte che ha accettato?
è una truffa certissima, a cominciare dall'account (un privato che fa commercio), passando dal formato di vendita (aste della durata di 24 ore), per finire con i prezzi (logica conseguenza del formato di vendita utilizzato) che nemmeno se fossero caduti da un tir sarebbero realistici.
LASCIA PERDERE E SE HAI GIA' COMPRATO NON PAGARE E SE HAI GIA' PAGATO REVOCA SUBITO IL BONIFICO SE CI RIESCI.
Ciao
in data 17-03-2017 09:05
in data 17-03-2017 09:08
Grazie per la conferma. Purtroppo non sono riuscito a vedere a che prezzo ha accettato le proposte altrimenti non avrei neanche chiesto.
Io non ho pagato ma credo che in molti l'abbiano fatto purtroppo
17-03-2017 09:13 - modificato 17-03-2017 09:15
@paoloascione ha scritto:Grazie per la conferma. Purtroppo non sono riuscito a vedere a che prezzo ha accettato le proposte altrimenti non avrei neanche chiesto.
Io non ho pagato ma credo che in molti l'abbiano fatto purtroppo
Comprendo la frustrazione ma posso garantirti che questi sono in buona e numerosissima compagia, le truffe come questa sono migliaia ogni anno, e della maggior parte non abbiamo mai notizia.
Noi qui ci accontentiamo di segnalarle quando le troviamo e di far aprire gli occhi a chi è ancora in tempo per farlo, gli altri dovranno usare la propria testa.
Ciao
in data 17-03-2017 12:25
POSTE ITALIANE SPA
UFFICIO GESTIONE CARTE
Postepay Evolution, quindi una carta non un conto corrente bancario e nemmeno postale.
Lo dico per te non postare dati perché qui li rimuovono.
in data 18-03-2017 18:50
in data 02-04-2017 09:48