- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-10-2014 16:27
Salve, vorrei sapere come comportarmi di fronte ad una possibile truffa presente su Ebay.
Stamane ho acquistato un oggetto tecnologico a prezzo vantaggioso, opera in questi mesi di molte offerte su Ebay da privati e negozi in tutta Italia, dunque ne la prima ne l'ultima di questo tipo.
Ditemi per cortesia che la mia è solo paranoia.
Info inserzione: Prodotto acquisito da negozio in fallimento. Nuovo, imballato, spedizione gratuita, due giorni per la spedizione, invio fattura, corriere, pagamento su conto paypal protetto su richiesta del venditore con pagamento immediato.
Pochi pezzi. Le vendite sono salite ad un centinaio e piu', attualmente rimanenti una ventina.
Scadenza inserzione iniziata stamane, due. (Aggiorno, la inserzione è stata chiusa poco fa. Ancora pezzi rimanenti)
Alcuni utenti che han acquistato non hanno feedback, altri si.
Venditore con 400 feedback, italiani e stranieri, seppure non venda attualmente all'estero.
Nickname di un negozio esistente da tutt'altra parte d'Italia.
Info Paypal sul pagamento effettuato ad una persona con lo stesso nome di uno scrittore. Paranoia mia.
Intestatario dell'inserzione Ebay: fonti online di cronaca, persona deceduta anni fa, stessa località e lingua dei feedback presenti.
Non conosco tutta Italia e ognuna di queste info avranno un loro perchè. Ma vorrei sapere come mi devo comportare.
Paypal e Ebay non hanno ancora risposto, richiesta di controllo della inserzione e email.
Miki.
Risolto Andare alla soluzione.
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: Possibile truffa Ebay in corso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-10-2014 22:59
apri controversia su paypal e la trasformi in reclamo, senza aspettare i soliti 7 giorni
accedi al tuo conto
cerca il pagamento e clicca su "dettagli"
in fondo clicca su "segnala un problema"
spunta "contestazione oggetto"
clicca sotto su continua
motivazione della contastazione " non ho ricevuto l'oggetto"
continua
Rif.: Possibile truffa Ebay in corso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-11-2017 15:34
Salve, ho acquistato su ebay a settembre per la prima volta, ho preso un vestito lo pagato alla consegna il vestito che mi era arrivato non era della mia taglia e così ho contattato il venditore il venditore mi dice di consegnarlo a lui attraverso il corriere e così ho fatto mi aveva detto che appena arrivava da lui in vestito lui mi faceva il rimborso oppure cambio abito, ancora oggi lo contatto per il rimborso o il cambio ma lui mi fa scieglere il capo da cambiare e poi non me lo manda quando poi lo riprovo a contattare lui mi chiede l iban per il rimborso ma io sinceramente non mi va di dargli altri dati perché già per non farmi il cambio ho capito che non mi facesse nemmeno il rimborso.cosa posso fare?

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »