annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possiibile truffa da acquirente

streetsmoka
Utente della Community

Ciao a tutti sono "nuovo" di ebay questo mese ho venduto alcune cose per potermi fare un regalo di natale. Ho venduto una consolle xbox 360 usata ad un acquirente. Guardando il tracciamento della spedizione noto che è stata consegnata la consolle e chiedo se può lasciarmi un feedback l'acquirente. Dopodichè mi contatta dicendo che il carrello del disco non si apre tranne che con una leggera botta alla consolle e decide di portarla a far vedere in qualche negozio. Controllando i feedback dell'acquirente noto che vende consolle rotte, lettori e altro materiale per consolle. Ho paura che mi voglia fregare, come posso procedere?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Possiibile truffa da acquirente

square-fab
Utente della Community

allora, se ti ha pagato via paypal , e se vuole restituire, ti deve prima spedire il tutto con un metodo tracciabile e tu dovresti rimborsare... quindi in teoria da questo punto di vista ( molto in buona fede) non verresti fregato...

la fregatura potrebbe nascere se l' acquirente ti invia un' altra xbox ( che presenta il difetto riportato)
o un accozzaglia di pezzi di ricambio che ammontino al peso del pacco ( con molta fantasia)

in teoria sul funzionamento è la sua parola contro la tua non potendo da ambo le parti certificare la genuinità delle vostre parole.

ora, passiamo alla questione xbox:  per una certa sicurezza avresti dovuto segnarti i codici delle etichette e se moddata il codice del nuovo lettore ( non è il primo pensiero che passa per la testa ma poteva esser utile)  così almeno potrai verificare la tua teoria sulla fregatura laddove restituisca un oggetto diverso.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta