annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso cambiare un feedback dopo 5 mesi dal suo rilascio?

treseghette
Utente della Community

Ho acquistato una bilancia elettronica a dicembre, questa bilancia ora si è starata in maniera autonoma e casuale. Ho scritto al venditore, il quale molto sgarbatamente mi ha detto che sono passati 5 mesi dall'acquisto e che dovevo svegliarmi prima.. E che la garanzia c'è, ma che le spedizioni sono a mio carico.. Ovviamente la bilancia non ha un costo così elevato da giustificare una doppia spedizione. Quindi è evidente che ci ho rimesso i soldi. 

Bene, la cosa che non mi va giù, è il comportamento del venditore, e vorrei poter modificare il mio feedback verso di lui.. Solo che sono passati 5 mesi e volevo sapere se è possibile fare ciò. 

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

@treseghette ha scritto:

la garanzia c'è, ma che le spedizioni sono a mio carico.. 

.. Solo che sono passati 5 mesi e volevo sapere se è possibile fare ciò. 

Ovvio che NON può farlo, la Legge dice esattamente il contrario, cioè che lui deve garantire ciò che vende per ben 24 mesi (che diventano 26 visto che l'acquirente può esercitare il suo diritto entro due mesi dalla comparsa del difetto) e che le spese di tutta la questione sono a carico del venditore.

Il tutto ovviamente se il difetto non dipende da manomissione o errato utilizzo da parte dell'acquirente.

Facile da ottenere?

Tutt'altro ovviamente, siamo in Italia dove le parola "diritto" e "diritti" in qualsiasi accezione sono ormai destituite di valore.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

No.

Ma non avresti potuto nemmeno se fossi stata nei termini giusti: un positivo non lo puoi modificare, tale è e tale rimarrà

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta