in data 08-02-2017 11:39
Salve, stavo ripulendo il garage e oltre alle cose da buttare ho trovato circa 100 vinili, e circa 150hard disk , tutta roba che ho accumulato negli anni. Volevo metterli in vendita nella sezione per parti di ricambio o non funzionante dato che non posso ne testare i vinili e ne gli Hard disk e volevo venderli da testare. Posso farlo? Ricordo che molti Hard disk funzionano ancora e non vorrei buttare niente dato che queste cose le ho pagate anche se sono usate. Saluti!
in data 08-02-2017 12:05
@foglia ha scritto:Salve, stavo ripulendo il garage e oltre alle cose da buttare ho trovato circa 100 vinili, e circa 150hard disk , tutta roba che ho accumulato negli anni. Volevo metterli in vendita nella sezione per parti di ricambio o non funzionante dato che non posso ne testare i vinili e ne gli Hard disk e volevo venderli da testare. Posso farlo? Ricordo che molti Hard disk funzionano ancora e non vorrei buttare niente dato che queste cose le ho pagate anche se sono usate. Saluti!
Ciao,
su quale delle due versioni in questa Community postate dobbiamo dar credito?
Alla prima comunque...le risposte dovute le hai già ricevute e con un'attenta lettura...anche questa seconda ha già avuto seguito in precedenti interventi.
In bocca al lupo
Saluti a te
in data 08-02-2017 12:11
@foglia ha scritto:Salve, stavo ripulendo il garage e oltre alle cose da buttare ho trovato circa 100 vinili, e circa 150hard disk , tutta roba che ho accumulato negli anni. Volevo metterli in vendita nella sezione per parti di ricambio o non funzionante dato che non posso ne testare i vinili e ne gli Hard disk e volevo venderli da testare. Posso farlo? Ricordo che molti Hard disk funzionano ancora e non vorrei buttare niente dato che queste cose le ho pagate anche se sono usate. Saluti!
Una domanda:
esattamente da quanto tempo li avevi in garage???
Feedback | Da | When | ||
![]() | Ottimo venditore, tutto perfetto! CONSIGLIATO! | Acquirente: o***l ( 36 ![]() | Durante il mese scorso | ![]() |
LOTTO HARD DISK DA TESTARE 3.5 LOTTO 4 (#182438901128) | EUR 5,50 | Vedi l'oggetto | ||
![]() | Ottimo venditore, tutto perfetto! CONSIGLIATO! | Acquirente: o***l ( 36 ![]() | Durante il mese scorso | ![]() |
LOTTO HARD DISK DA TESTARE 3.5 LOTTO 1 (#182431968713) | EUR 6,50 | Vedi l'oggetto |