annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presunto furbo vuole fregarmi dopo aver ricevuto regolarmente quanto acquistato

Salve, sono in una brutta situazione, da venditore.

Spedito il mouse dell' inserzione, afferma che gli ho spedito un modem.

Sono fregato punto, vero? Paypal gli darà botte piena e moglie ubriaca. Non ho proprio speranze di venirne a capo? Onestamente non sono in vena di regali, e di certo non a uno che si è praticamente appena registrato su ebay per in******i.

.

Ho chiesto le foto del pacco, come e se le vedrò (esterno, bolla ed imballo attorno alla confezione originale del mouse che lui dice essere un modem) saprò di sicuro che vuole truffarmi, ma a giudicare dai precedenti credo comunque di essere in trappola, perchè anche se chiedessi di rimandarmelo lui mi manderebbe un modem che io mai gli ho spedito.

Tra l'altro, cosa che puzzava: iscritto dal 3 dicembre, 0 feedback, quando ho chiesto info precise sull' indirizzo ha fatto scena muta, passata mezza giornata ho prenotato il ritiro comunque perchè c'era di mezzo il ponte dell' Immacolata. Sono stato uno stronzo a fidarmi, è comunque assurdo che paypal si metta a regalare soldi così, a gente a caso. Cioè a questo punto cosa impedisce a cani e porci di fare come lui?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

A parte il fatto che l'idea comune che PayPal dia sempre ragione all'acquirente è una bufala alla diossina, ovviamente sul forum vengono a lamentarsi solo i venditori che hanno avuto un ingiustizia, nessuno verrebbe a scrivere sul forum di eBay "che bello PayPal si è comportato correttamente con me,come sono soddisfatto", perchè non avrebbe senso!

Poi volevo dire che il fenomeno dei furbetti è destinato a sparire con il tempo: Prima o poi PayPal sospende DEFINITIVAMENTE gli account a chi apre troppe controversie, specie quelle in cui la ragione dell'acquirente non è evidente, e non possono più riaprirsi altri account!

Ci sono anche stati casi dove acquirenti che non facevano neanche i furbetti ma che aprivano troppe controversie si sono viste chiudere l'account, PER SEMPRE, figuriamoci quanto è facile che capiti ad un utente furbetto che ne apre una ogni paio di transazioni verso venditori che magari sono TopSeller con il 100% di feedback positivi. La sospensione per gli acquirenti furbetti se non arriva il primo mese arriva il secondo, perchè PayPal è come un assicurazione, non fa beneficenza e se la si stuzzica troppo, arrivederci assicurazione!

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Concordo su tutto!

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta