annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presunto furto account: MI RIATTIVATE L'ACCOUNT? - RICHIESTA ASSISTENZA!

cuto82
Utente della Community

Salve

Mi vedo costretto ad aprire questo post a seguito di una piccola disavventura ED ASSOLUTA MANCANZA D'ASSISTENZA DA PARTE DI EBAY!

Sabato ebay mi ha segnalato un tentativo di accesso non autorizzato nel mio account. A titolo precauzionale ebay mi ha impedito la possibilità di:

1) Mettere in vendita nuovi oggetti;

2) Ha rimosso le inserzioni programmate (ne avevo 6 o 7 pronte per la vendita);

3) Blocco totale della messaggistica;

4) Obbligo di resettare la password

- Ho già resettato la password e verificato che nulla fosse stato messo in vendita a mia insaputa. Ho anche modificato la password della mail

- Ho contattato via mail l'assistenza clienti (CONTATTATA PER BEN 3 VOLTE) senza ricecevere alcuna risposta in 3 giorni!

- Ho anche provato a contattarli telefonicamente (CONTATTO IMPOSSIBILE, VISTO CHE SENZA PIN MONOUSO NON PERMETTONO DI TELEFONARE).

Qualcuno mi dà retta?

HO BISOGNO DI METTERE IN VENDITA UNA MAREA DI OGGETTI E DI RISPONDERE ALLE MAIL CHE MI ARRIVANO DA CHI HA GIà PAGATO!

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

noi non possiamo fare nulla, siamo utenti come te e l'assistenza non legge la communuty

contattali tramite chat

chat ebay

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Intanto grazie

In chat mi hanno comunicato di non potermi aiutare

Hanno detto che devo mandare una mail..a cui però non hanno risposto

La signorina in chat ha detto di aver individuato le mail che ho mandato in precedenza..e di aver sollecitato l'assistenza..staremo a vedere, intanto aspettiamo.

PS. Ho un'altro account anch'esso bloccato, più l'account di un mio collega nelle stesse situazioni.

Per caso è in corso un attacco collettivo?

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Per caso è in corso un attacco collettivo?

Penso proprio di no,comunque non capisco come hai fatto a postare sul forum con l'account bloccato.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Ciao, no assolutamente!

Per la cronaca, account riattivato alle 16:00..e ribloccato alle 20:00!Smiley Sorpreso

Motivo? - Ho un visus che infetta le aste! Sono un vednitore e mi diverto a programmare le aste in html.

Sto virus, in sostanza s'infilava nella programmazione ed infettava l'asta (subito rimossa da ebay).

Cmq ora ebay mi chiede di inviargli il report di scansione del mio computer (nessun problema)

Il problema è..DOVE?

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

square-fab
Utente della Community
se hai un dejavu allora c ' è una falla in matrix

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

cuto82
Utente della Community

ASSITENZA CLIENTI INESISTENTE!

Contattati via mail per 10 volte! - Risposto 2 volte - Soluzioni 0

In chat per 3 volte! - Risposto sempre - Soluzioni 0

Impossibile contattarli telefonicamente - esiste un numero ma senza il codice di contattao - che non ti forniscono - non si può parlare con nessuno!

In 10 anni qui su ebay ho venduto per quasi 12.000€.

HO LASCIATO AD EBAY ITALIA 1200€ di commissioni!

VERGOGNOSI!

Ho l'account bloccato - non posso comunicare con gli acquirenti che già hanno pagato e sti "cornuti" di ebay italia mi mandano la fattura con le commissioni da pagare.

Benissimo: se non mi date retta sti 50€ non ve li pago nemmeno se fate le capriole!

E vi faccio ridere: ho provato a contattare ebay usa: da loro non esiste la chat..non esiste l'email..HANNO SOLO CONTATTO TELEFONICO!

ITALIA 3° MONDO

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Hai perfettamente. Ragione in questo paese non funziona niente compreso. Ebay hanno un assistenza. Improponibile e per di. Piu non rispondono neanche piu alle mail e quando. Lo fanno sono vaghi. Sulle risposte e non risolvono mai. Un c......o. sono. Da denuncia. Fai bene non pagare niente cosi si attaccano. Al tram
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

lesseight
Utente della Community

Spesso ebay blocca gli account dei venditori quando entrano con un'altri computer, con un'altri browser ecc. però non da questo blocco che dici te, al max non puoi più mettere in vendita più nessun oggetto. (ti appare la classica schermata con un codice da comunicare chiamando un numero all'estero "che poi neanche funziona")

Quando hai un blocco del genere, vai sicuro che il tuo account è stato violato e la loro burocrazia è lunga.

Puoi inviare tutte le email che vuoi, neanche lo prendono in considerazione. Bisogna solo attendere.

๑۩۞۩๑ I truffatori ci saranno fino a quando ci saranno gli ingenui ๑۩۞۩๑ http://search.recensioni.ebay.it/members/lesseight ๑۩۞۩๑
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta