in data
03-03-2020
02:44
- data ultima modifica
03-03-2020
09:58
autore
kh-laura
Buonasera,il giorno 27/02/2020 dall utente ****, a****@libero.it ,mi sono aggiudicato il seguente oggetto iPad Air 2 ( 3*****7 ),pagato tramite PayPal,per un importo pari a 225 euro.
Dopo svariati tentativi , 4 giorni dopo si manifesta.Rispose che 2 giorni prima aveva subito un incidente col suo scooter con conseguente frattura di tibia e perone.in allegato mi ha fornito una una foto ritraente il seguente soggetto ricoverato,con tanto di gesso etc.Estrpolando i dati exif ne risulta una foto scattata 8 mesi fa...(ariano irpino,iPhone 6plus)
Ovviamente non era in grado di spedire...dicendomi che mi avrebbe rimborsato la cifra dovuta il prima possibile,ma dallo smartphone non era possibile ,e serviva un pc.Falso poteva tranquillamente accedere al sito,magari con il suddetto iPad Air 2. Ora dalle buone maniere,ho deciso di essere meno cordiale,avvisandolo che ha 3 giorni lavorativi per effettuare Il rimborso,altrimenti (capirai) aprirò una controversia su ebay/PayPal .
Il mio unico Grande errore,aveva un solo feedback.ero stanco.non l’ho notato immediatamente.sono un medico ed risulta un periodo,definiamolo così,delicato.
Ergo, come dovrei intervenire?
Grazie a tutti.
Risolto Andare alla soluzione.
in data
03-03-2020
13:07
- data ultima modifica
03-03-2020
16:33
autore
kh-laura
Prima di tutto vorrei esprimere la mi gratitudine ,per aver aiutato il sottoscritto,
in secundis,sembra tutto risolto:
Email PayPal,
*********@libero.it ha accettato la tua richiesta di rimborso di 225,00 EUR (l'amico fritz ne offriva 216 escluse le spese spedizione ,9 euro.)per risolvere il problema. Il rimborso è stato inviato a te. Se hai pagato con una carta, l'importo sarà rimborsato direttamente su tale carta. Il rimborso può richiedere fino a 30 giorni per essere riportato sull'estratto conto della carta.
Se avevi pagato con il saldo PayPal, il denaro sarà rimborsato sul saldo. Dopo aver ricevuto il rimborso, potrai trasferire il denaro dal tuo saldo PayPal al tuo conto bancario. La pratica è stata chiusa.
Aspeterem (aspetteremo,dialetto meneghino) sino a 30 giorni.
Grazie ancora,ora devo letterrralmemte scappare.il dovere chiama.Ciao.
in data 03-03-2020 04:35
in data 03-03-2020 09:26
03-03-2020 10:15 - modificato 03-03-2020 10:17
Sembra fatto tutto secondo procedure, quindi attendi ma non troppo, se lo preferisci puoi convertire in reclamo anche subito.
Ciao
in data
03-03-2020
13:07
- data ultima modifica
03-03-2020
16:33
autore
kh-laura
Prima di tutto vorrei esprimere la mi gratitudine ,per aver aiutato il sottoscritto,
in secundis,sembra tutto risolto:
Email PayPal,
*********@libero.it ha accettato la tua richiesta di rimborso di 225,00 EUR (l'amico fritz ne offriva 216 escluse le spese spedizione ,9 euro.)per risolvere il problema. Il rimborso è stato inviato a te. Se hai pagato con una carta, l'importo sarà rimborsato direttamente su tale carta. Il rimborso può richiedere fino a 30 giorni per essere riportato sull'estratto conto della carta.
Se avevi pagato con il saldo PayPal, il denaro sarà rimborsato sul saldo. Dopo aver ricevuto il rimborso, potrai trasferire il denaro dal tuo saldo PayPal al tuo conto bancario. La pratica è stata chiusa.
Aspeterem (aspetteremo,dialetto meneghino) sino a 30 giorni.
Grazie ancora,ora devo letterrralmemte scappare.il dovere chiama.Ciao.