annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con un venditore

lifter_it
Utente della Community
Buongiorno, ho acquistato un telefono Samsung gakaxy S10 plus, pagato regolarmente, consegnato con un po' do ritardo ma in tempi accettabili. Il problema è che il venditore non ha mandato il documento fiscale. Quindi non posso né avere certezza dell'origine dell'oggetto né attivare la garanzia. Ho contattato più volte il venditore il quale continua a tergiversare ("l'addetta alla contabilità è malata" ultimo messaggio del 19/06). Oggetto num. 323771609462
Grazie mille
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community

Il venditore è un professionale quindi non dovresti avere particolari problemi (La garanzia legale la deve fornire il venditore, quella commerciale della Samsung Italia è solo un plus), per il documento dovrebbe essere sufficiente copia della transazione paypal. Lo scontrino fiscale non è obbligatorio per le transazioni via web.

Riguardo al dubbio sulla provenienza puoi rivolgerti qui: https://eu.community.samsung.com/t5/Altri-Smartphone/Verifica-origine-cellulare-con-codice-IMEI/td-p...

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Il venditore è un professionale quindi non dovresti avere particolari problemi (La garanzia legale la deve fornire il venditore, quella commerciale della Samsung Italia è solo un plus), per il documento dovrebbe essere sufficiente copia della transazione paypal. Lo scontrino fiscale non è obbligatorio per le transazioni via web.

Riguardo al dubbio sulla provenienza puoi rivolgerti qui: https://eu.community.samsung.com/t5/Altri-Smartphone/Verifica-origine-cellulare-con-codice-IMEI/td-p...

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

lifter_it
Utente della Community
Grazie mille! Proprio oggi è arrivata la fattura...
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta