annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema pagamento

burro86_123
Utente della Community

Buongiorno,premetto che sono un nuovo venditore e non ho molta esperienza sulle vendite online. Il mio problema è: ho venduto un videogame come asta online,è stato acquistato, il compratore mi ha prima inviato la notifica di pagamento tramite paypal, ma poi da paypal mi è arrivata la segnalazione che il pagamento non riscosso è stato annullato.Il problema è che questa persona dice che non è vero:prima ha detto di avermi regolarmente pagato e che a lui non risultava nessun annullamento,ora mi sta dando del farabutto perchè dice che il pagamento l'ho annullato io. Come posso procedere?credo che a prescindere un bel feedback negativo non me lo leverà nessuno ;( grazie a tutti

P.S.: spero di aver beccato le sezione giusta

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Problema pagamento

@burro86_123 ha scritto:

Buongiorno,premetto che sono un nuovo venditore e non ho molta esperienza sulle vendite online. Il mio problema è: ho venduto un videogame come asta online,è stato acquistato, il compratore mi ha prima inviato la notifica di pagamento tramite paypal, ma poi da paypal mi è arrivata la segnalazione che il pagamento non riscosso è stato annullato.Il problema è che questa persona dice che non è vero:prima ha detto di avermi regolarmente pagato e che a lui non risultava nessun annullamento,ora mi sta dando del farabutto perchè dice che il pagamento l'ho annullato io. Come posso procedere?credo che a prescindere un bel feedback negativo non me lo leverà nessuno ;( grazie a tutti

P.S.: spero di aver beccato le sezione giusta

Houston abbiamo un problema!

Il problema è il seguente: tu non puoi annullare un pagamento, al massimo puoi rimborsarlo (e l'acquirente lo riceve come RIMBORSO), ma nemmeno l'acquirente può annullarlo se è completato.

Quindi il tutto è successo per questo piccolo dettaglio:

@burro86_123 ha scritto: