annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema pagamento

burro86_123
Utente della Community

Buongiorno,premetto che sono un nuovo venditore e non ho molta esperienza sulle vendite online. Il mio problema è: ho venduto un videogame come asta online,è stato acquistato, il compratore mi ha prima inviato la notifica di pagamento tramite paypal, ma poi da paypal mi è arrivata la segnalazione che il pagamento non riscosso è stato annullato.Il problema è che questa persona dice che non è vero:prima ha detto di avermi regolarmente pagato e che a lui non risultava nessun annullamento,ora mi sta dando del farabutto perchè dice che il pagamento l'ho annullato io. Come posso procedere?credo che a prescindere un bel feedback negativo non me lo leverà nessuno ;( grazie a tutti

P.S.: spero di aver beccato le sezione giusta

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Problema pagamento

@burro86_123 ha scritto:

Buongiorno,premetto che sono un nuovo venditore e non ho molta esperienza sulle vendite online. Il mio problema è: ho venduto un videogame come asta online,è stato acquistato, il compratore mi ha prima inviato la notifica di pagamento tramite paypal, ma poi da paypal mi è arrivata la segnalazione che il pagamento non riscosso è stato annullato.Il problema è che questa persona dice che non è vero:prima ha detto di avermi regolarmente pagato e che a lui non risultava nessun annullamento,ora mi sta dando del farabutto perchè dice che il pagamento l'ho annullato io. Come posso procedere?credo che a prescindere un bel feedback negativo non me lo leverà nessuno ;( grazie a tutti

P.S.: spero di aver beccato le sezione giusta

Houston abbiamo un problema!

Il problema è il seguente: tu non puoi annullare un pagamento, al massimo puoi rimborsarlo (e l'acquirente lo riceve come RIMBORSO), ma nemmeno l'acquirente può annullarlo se è completato.

Quindi il tutto è successo per questo piccolo dettaglio:

@burro86_123 ha scritto:

.........mi è arrivata la segnalazione che il pagamento non riscosso è stato annullato.......

Ma perchè era NON RISCOSSO?

Hai un conto PayPal?

Hai controllato che la mail PayPal nell'inserzione fosse quella giusta?

Hai ricevuto una mail di conferma del pagamento? Se si in quale casella di posta l'hai ricevuta?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Problema pagamento

xxx ha annullato il pagamento non riscosso di 27,00 EUR effettuato con PayPal in data 16 giu 2014. Per maggiori informazioni su questo pagamento annullato, contatta direttamente xxx
Il succo della mail era questa,io sul conto paypal non ho visto un euro...
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Problema pagamento

@burro86_123 ha scritto:
xxx ha annullato il pagamento non riscosso di 27,00 EUR effettuato con PayPal in data 16 giu 2014. Per maggiori informazioni su questo pagamento annullato, contatta direttamente xxx
Il succo della mail era questa,io sul conto paypal non ho visto un euro...

E questo lo immagino, ma non hai risposto alle mie domande, non sono poste a caso sai.

E' ovvio che i tuoi soldi non c'erano, se ci fossero stati non avrebbe potuto annullare il pagamento, resta da capire perchè non c'erano quindi è fondamentale capire se l'inserzione era stata impostata correttamente.

Ciao

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Problema pagamento

Il conto Paypal è attivo da una ventina di giorni ma ho già ricevuto altri pagamenti ed è sempre andato tutto bene...la mail dell'inserzione era giusta...quello che mi è arrivato via mail(stesso indirizzo) ap arte quella di annullamento è stata questa

Notifica di pagamento per l'oggetto n.****************- Ricevuto da XXX

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Problema pagamento

Mi arrendo!

Se il conto è giusto e la mail pure il pagamento doveva risultare completato e quindi non annullabile.

Ti consiglio di chiamare l'assistenza PayPal (se chiami da fisso è gratis) per farti spiegare l'arcano.

Ciao

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Problema pagamento

ok grazie mille

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta