Problemi con acquirente internazionale
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-06-2015 20:16
Salve.
Ho già venduto del corallo autentico all'acquirente. Di recente, ha acquistato altro corallo. Alla ricezione del pacco, l'acquirente apre un reclamo su paypal asserendo che il corallo è diverso da quello acquistato. Cosa non vera. Chi mi dici che l'acquirente non voglia fare il furbo, scambiato il mio corallo con altro meno pregiato?
Grazie
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: Problemi con acquirente internazionale
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2015 20:38 - modificato 04-08-2015 20:40
Allego la risposta ricevuta da Paypal:
Il tuo ricorso è stato respinto in quanto il danno che hai descritto è identico a quello descritto dall'acquirente nel suo reclamo. Avremmo potuto accettare il ricorso se avessi ricevuto l'oggetto in condizioni notevolmente differenti da quelle in cui lo ha ricevuto l'acquirente. Grazie per la collaborazione.
Secondo Voi ha senso?????
Non appena arriva la lettera dell'istituto recupeo crediti, farò opposizione. Secondo me, la decisone a mio sfavore era stata presa al nascere della contestazione.

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »