in data 25-09-2013 09:43
Buongiorno. Sto provando a contattare direttamente lo staff di ebay, ma non trovo nessuna email. Quindi sono costretto a collegarmi qui.
E' la 3 volta che delle persone fanno offerte per degli oggetti e poi se ne escono dicendo che non li vogliono più.
Essenzialmente, e scusate il termine mi sono rotto il cazzo.
Da come sapevo io una volta che si faceva un'offerta, si prendeva un accordo vincolante da rispettare.
A quanto pare non è così.
Attualmente ho un problema con un offerente.
Dopo aver fatto l'offerta, e passati quasi 6 giorni dall'inizio dell'asta mi contatta dicendo che non vuole più l'oggetto.
Come devo comportarmi?
Mi sono abbastanza stancato di queste persone. Non è possibile andare avanti così.
Quindi se lo staff di ebay leggerà questo post, gradirei gentilmente un provvedimento contro l'offerente.
Grazie
in data 25-09-2013 09:54
ti fai vecchio se aspetti che qualche addetto dell'assistenza ti legga qui e prenda provvedimenti
a chi non ti paga apri controversia per ogegtto non pagato
Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto
e li metti in blacklist
se ti vuoi divertire a contattare l'assistenza usa questa email
customerhelp_it@ebay.com
auguri
in data 25-09-2013 10:13
Per i provvedimenti contro i tuoi acquirenti non paganti apri le rispettive controversie ONP e chiudile dopo 4gg per il riaccredito delle commissioni.
Riguardo le limitazioni che subiranno ai loro account ...ci penserà eBay inviando loro un ammonimento
Tu mettili subito in blacklist
Roberto
in data 25-09-2013 11:59
Probabilmente gli acquirenti si sono accorti tardi dei 30 euro di spedizione.
in data 25-09-2013 14:06
Azz...allora rischia di suo la segnalazioine per elusione delle commissioni sulle vendite eBay!
Ambè allora chi si trova a poter subire limitazioni,sospensioni o chiusura account è anche il Ns postante "inc...ato" tanto quanto lo possono essere...i suoi acquirenti immagino!!!
Come dire una mano lava l'altra ed entrambe...
in data 03-10-2013 02:02
Roberto non eludono niente. sulle spedizioni non ci ho mai guadagnato una mazza.
visto che molte cose che spediscono sono delicate, devo assicurarmi che l'oggetto arrivi integro.
per farti un esempio:
spedizione all'estero, in Europa, dall'Italia, tracciabile, assicurata e veloce, mi costo 38€ da 1 a 3kg.
Il cartone e l'imballaggio mi costano altri 10€
Se per te 2 euro è un furto verso ebay, non hai mai visto la gente che mette come s.s. l'intero costo dell'oggetto.
Quindi non spaliamo m***a su chi non se lo merita.
Molte volte ho messo inserizioni ed ebay mi diceva che il prezzo era troppo elevato per le spedizioni.
Quindi fammi capire, devo aumentare il prezzo dell'oggetto in modo che ebay si becchi più soldi e scrivere cazzate sulle spedizioni?
Io non lo farei mai.
Anche perchè se un acquirente mi chiede il ritiro a mano, non mi sembra giusto farlo pagare anche per la spedizione.
in data 03-10-2013 17:17
cmq se voi sapete dirmi spedizioni per l'estero, per oggetti da 1 a 3kg che non superino i 38€ di corriere sarei ben felice di ascoltarvi.
in data 03-10-2013 17:40