annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con pi acquirenti

Buongiorno. Sto provando a contattare direttamente lo staff di ebay, ma non trovo nessuna email. Quindi sono costretto a collegarmi qui.
E' la 3 volta che delle persone fanno offerte per degli oggetti e poi se ne escono dicendo che non li vogliono più.
Essenzialmente, e scusate il termine mi sono rotto il cazzo.
Da come sapevo io una volta che si faceva un'offerta, si prendeva un accordo vincolante da rispettare.
A quanto pare non è così.
Attualmente ho un problema con un offerente.
Dopo aver fatto l'offerta, e passati quasi 6 giorni dall'inizio dell'asta mi contatta dicendo che non vuole più l'oggetto.
Come devo comportarmi?
Mi sono abbastanza stancato di queste persone. Non è possibile andare avanti così. 
Quindi se lo staff di ebay leggerà questo post, gradirei gentilmente un provvedimento contro l'offerente.

Grazie

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

ti fai vecchio se aspetti che qualche addetto dell'assistenza ti legga qui e prenda provvedimenti

a chi non ti paga apri controversia per ogegtto non pagato

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

e li metti in blacklist

Blacklist

se ti vuoi divertire a contattare l'assistenza usa questa email

customerhelp_it@ebay.com

auguri

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Per i provvedimenti contro i tuoi acquirenti non paganti apri le rispettive controversie ONP e chiudile dopo 4gg per il riaccredito delle commissioni.

Riguardo le limitazioni che subiranno ai loro account ...ci penserà eBay inviando loro un ammonimento

Tu mettili subito in blacklist

Roberto

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Probabilmente gli acquirenti si sono accorti tardi dei 30 euro di spedizione.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Azz...allora rischia di suo la segnalazioine per elusione delle commissioni sulle vendite eBay!

Ambè allora chi si trova a poter subire limitazioni,sospensioni o chiusura account è anche il Ns postante "inc...ato" tanto quanto lo possono essere...i suoi acquirenti immagino!!!

Come dire una mano lava l'altra ed entrambe...

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Roberto non eludono niente. sulle spedizioni non ci ho mai guadagnato una mazza. 
visto che molte cose che spediscono sono delicate, devo assicurarmi che l'oggetto arrivi integro.
per farti un esempio:
spedizione all'estero, in Europa, dall'Italia, tracciabile, assicurata e veloce, mi costo 38€ da 1 a 3kg.
Il cartone e l'imballaggio mi costano altri 10€
Se per te 2 euro è un furto verso ebay, non hai mai visto la gente che mette come s.s. l'intero costo dell'oggetto.
Quindi non spaliamo m***a su chi non se lo merita.
Molte volte ho messo inserizioni ed ebay mi diceva che il prezzo era troppo elevato per le spedizioni.
Quindi fammi capire, devo aumentare il prezzo dell'oggetto in modo che ebay si becchi più soldi e scrivere cazzate sulle spedizioni?
Io non lo farei mai.
Anche perchè se un acquirente mi chiede il ritiro a mano, non mi sembra giusto farlo pagare anche per la spedizione.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

cmq se voi sapete dirmi spedizioni per l'estero, per oggetti da 1 a 3kg che non superino i 38€ di corriere sarei ben felice di ascoltarvi.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Giusto perchè ho letto il banner. Prova con Io invio o Spedire web che per l'estero partono da 19,99.... Io spedisco con Spedire Web in Italia, e sono fantastici! Per l'esterno non so, leggi un po sui loro siti!
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta