annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ps4 215 euro

Salve saragazzi, io ed un altro centinaio di utenti, una settimana fa, abbiamo acquistato una ps4 a 215 euro da parte di un venditore che affermava di stare svendendo tutto per un negozio che era anadato in fallimento. Affare ghiotto penserete, tuttavia leggo questa notifica:"Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi completare più la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente [...]". Come devo interpretare tutto ciò? Nel caso di una truffa riavrò sicuramente i miei soldi o posso solo sperarlo? P.s. ho pagato con Paypal...

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Ps4 215 euro

quelli di paypal conoscono benissimo la truffa che è stata fatta

apri immediatamente controversia e convertila in reclamo

riavrai i tuoi soldi nel giro di una settimana

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

E alla giustissima risposta del Sergente aggiungerei..................imparate dall'esperienza a distinguere ciò che è possibile da ciò che è impossibile, perchè potrebbe non esserci  sempre PayPal a pararvi il......

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

hai ragione Moria

uno sconto del 50% neanche babbo natale lo farebbe

basta porsi la solita domanda

io ho a disposizione centinaia di ps4, posso venderle a 350/400€ perchè sono nuove e ricavarci un bel gruzzolo

perchè dovrei venderle a 215€ e guadagnarci  la metà?????

o sono un folle benefattore dell'umanità oppure ti voglio truffare

Antonio trai tu le conclusioni

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Hai perfettamente ragione...ma quindi riavrò i miei soldi al 100%?

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Dovrai aprire controversia reclamo per oggetto non ricevuto per ottenere il rimborso

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Va bene ragazzi, grazie a tutti per il tempo dedicatomI!

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

come ti abbiamo detto apri controversia su paypal e riavrai i tuoi soldi

accedi al tuo conto

cerca il pagamento e clicca su "dettagli"

in fondo clicca su "segnala un problema"

spunta "contestazione oggetto"

clicca sotto su continua

motivazione della contastazione " non ho ricevuto l'oggetto"

continua

e poi vai ad accendere un cero a santo paypal

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Come ti è già stato detto:

Apri bene gli occhi e conta fino a cento prima di fare acquisti!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

arvaionut82
Utente della Community
Comincio con dire che compro da tanti ani sia su Ebay che su Amazon. Mai avuto problemi. Sto sempre atento sopratutto quando acquisto su ebay, che dal mio punto di vista e meno sicuro. Però venerdi scorso ho preso pure io l'incullata. PS4 a 215€. Il dubbio c'era ma non ho resistito alla tentazione. Ho pagato con PayPal, credendo di aver fatto un affatone. Lo stesso pomeriggio ho capito di aver fatto una caz**ta. Contattato subito PayPal che mi hanno tranquillizzato, dicendomi che sono assicurato al 100% se le cose vanno male. Ieri ho aperto anche una contestazione trasformandola puoi in reclamo. Ci vogliono almeno 10 giorni per chiudere il reclamo a mio favore. Solo che dal mio punto di vista stanno dando troppo tempo al truffatore x sistemare tutto e cancellare tutte le tracce. Bisognerebbe bloccarlo subbito. Non ci resta che aspettare e sperare
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta