annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questo sito sta morendo.

indominus
Utente della Community

Qualcuno ne conosce altri?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Questo sito sta morendo.

Salve, questo sito ha molti difetti, ma dire che stia morendo mi pare esagerato considerando che è di gran lunga il primo sito di e-commerce in Italia: 


http://www.casaleggio.it/e-commerce/ecommerce_standings.php


Migliorare si può sempre ma la visibilità che si ha qui, difficilmente la si ottiene su altre piattaforme condivise(motivo per il quale la maggior parte dei venditori professionali si adeguano a tariffe alte, disservizi eccetera). Se questo sito non convenisse a nessuno a quel punto nessuno lo visiterebbe e solo allora si potrebbe dire che sta morendo. Saluti


Marco

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Questo sito sta morendo.

di certo sta morendo per la vendita tra privati  prima di tutto perche ebay per combattere il grande concorrente Amazon sta trattando a merda in faccia soprattuto i venditori privati che spesso si ritrovano con restrizioni o limitanzioni, OGGETTI CHE NON COMPAIONO NELLE RICERCHE, e  pretende che si comportino come venditori professionali,cosa impossibile perche le vendite occasionali sono un altra cosa oviamente.GRANDE ERRORE DI EBAY. PERCHE UNA GROSSA FETTA MONDIALE SONO PROPIO I VENDITORI OCCASIONALI\PRIVATI.

comunque io ho risolto vendendo su Facebook ed ebay, e vi assicuro che si anno un sacco di visualizzazioni e quindi molte più possibilità di vendita su facebook a costo ZERO. questo è il suggerimento che mi sento di darvi da venditore privato di vecchia data.

per eventuali consigli non esitate a chiedere.

buone vendite a tutti!


@elettronicanobile  ha scritto:

Salve, questo sito ha molti difetti, ma dire che stia morendo mi pare esagerato considerando che è di gran lunga il primo sito di e-commerce in Italia: 


http://www.casaleggio.it/e-commerce/ecommerce_standings.php


Migliorare si può sempre ma la visibilità che si ha qui, difficilmente la si ottiene su altre piattaforme condivise(motivo per il quale la maggior parte dei venditori professionali si adeguano a tariffe alte, disservizi eccetera). Se questo sito non convenisse a nessuno a quel punto nessuno lo visiterebbe e solo allora si potrebbe dire che sta morendo. Saluti


Marco


 

 

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Questo sito sta morendo.

A mio parere questo sito si sta suicidando...

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta