in data 10-11-2014 15:14
Ragazzi non ho ricevuto l'oggetto e l'inserzionista si è cancellato da eBay. Cosa Faccio?
Ho pagato l'oggetto in 2 rate,utilizzando sempre PayPal.
L'inserzionista,ha risposto al mio pagamento diecendo che non era riuscito ad inviare il pacco,ma che il giorno seguente sarebbe andato alle Poste per effettuare la spedizione. Il giorno seguente,dopo ripetute eamil da parte mia,il venditore si è cancellato da eBay.
Ora,ragazzi,ho perso definitivamente 260€ oppure posso fare ancora qualcosa?
10-11-2014 15:25 - modificato 10-11-2014 15:26
@Anonymous ha scritto:Ragazzi non ho ricevuto l'oggetto e l'inserzionista si è cancellato da eBay. Cosa Faccio?
Ho pagato l'oggetto in 2 rate,utilizzando sempre PayPal.
Ora,ragazzi,ho perso definitivamente 260€ oppure posso fare ancora qualcosa?
Almeno metà dei soldi sono certamente persi (la protezione acquisti parla chiaro, bisogna fare UN SOLO PAGAMENTO) per l'altra metà bisogna capire in che modo hai pagato.
Siccome il pagamento PayPal attraverso eBay non si può frazionare mi viene il dubbio che tu o il venditore abbiate studiato un modo "fantasioso" per pagare, la recuperabilità dei tuoi soldi dipende appunto da quanto fantasioso fosse il metodo che avete utilizzato.
Ad esempio se hai fatto un invia denaro a parenti o amici la copertura è ZERO.
Vai sul conto PayPal, rintraccia la transazione di pagamento, apri la pagina dei dettagli e scorrila fino a rintracciare il link "segnala un probema".
Ciao e AUGURI!